Iwbank Milano 17 maggio 2013
Collapse
X
-
-
ottima offerta!
io avevo già un conto con iw...ed ora ne aprirò uno nuovo intestato a mia moglie perchè la promozione è valida solo per i nuovi clienti...ma non volgio perdermela...2,75 sulle opzioni e 4 euro sui future sono ottimi!
:w00t:Comment
-
Ci sono i pro di IWBANK quali una discreta offerta di prodotti derivati e una commissione ora allineata, ma anche i contro: la gestione dei margini, mi sonovisto chiudere delle strategie per pochi euro, margin call alle 12,15 e chiusura di TUTTE le strategie alle 12,20 con una perdita di 4000 euro.
Inutile dire che oggi io non sono più cliente IWBANK :devil:
Leggerò la proposta sperando che ci sia anche qualcosa in merito ad una gestione più "umana" del cliente.... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Io ho sella, iw e we.Ci sono i pro di IWBANK quali una discreta offerta di prodotti derivati e una commissione ora allineata, ma anche i contro: la gestione dei margini, mi sonovisto chiudere delle strategie per pochi euro, margin call alle 12,15 e chiusura di TUTTE le strategie alle 12,20 con una perdita di 4000 euro.
Inutile dire che oggi io non sono più cliente IWBANK :devil:
Leggerò la proposta sperando che ci sia anche qualcosa in merito ad una gestione più "umana" del cliente.
E ti posso dire per esperienza che la più onesta nei margini è proprio iw.
Sella è la più cara, di default ti aumenta del 23% tutte le marginazioni e devi chiedere personalmente che ti tolgano questa cosa...poi il fatto che ti facciano operare solo con l\'80% della liquidità è assurdo.
We invece l\'unico difetto che ha per il margine è sulla covered che non compensa le opzioni vendute con le azioni/future che hai in portafoglio.
Iw invece sarà puntigliosa ma dal punto di vista di margine nessun problema, una volta mi è successo una chiamata per 5000 euro, gli ho inviato la contabile del bonifico per rientrare della cifra e loro mi hanno mantenuto aperta la posizione senza problemi.Comment
-
Quello che però non "capisco"
e che di solito in Italia è una costante a livello di marketing/retention con i clienti(e le fa girare parecchio)è "premiare" i vecchi clienti(che tante commissioni le hanno già eseguite negli anni) con 5 euro di commissioni ed i nuovi con 2,70...mah...prossima strategia...chiudere il conto IW e riaprirlo?...oppure chiuderelo ed operare solo su quello estero...:devil:
Comment
-
Grazie a voi ragazzi per aver partecipato.
Ci si vede all\'ITF!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Ciao MRTMSS,Io ho sella, iw e we.
Sella è la più cara, di default ti aumenta del 23% tutte le marginazioni e devi chiedere personalmente che ti tolgano questa cosa...poi il fatto che ti facciano operare solo con l\'80% della liquidità è assurdo.
We invece l\'unico difetto che ha per il margine è sulla covered che non compensa le opzioni vendute con le azioni/future che hai in portafoglio.
Iw invece sarà puntigliosa ma dal punto di vista di margine nessun problema, una volta mi è successo una chiamata per 5000 euro, gli ho inviato la contabile del bonifico per rientrare della cifra e loro mi hanno mantenuto aperta la posizione senza problemi.
intendi dire che il future non riduce la marginazione di opzioni scoperte?
sto giusto aprendo un conto con we......:dizzy:
grazieComment
-
Chi era presente avrà apprezzato (io in modo particolare) gli esempi fatti da Tiziano.....
per farci capire come la volatilità si distribuisce sulle varie scadenze e come il Delta è collegato al Gamma.
Fantastico.......grande Tiziano.
RobertoComment
-
Il problema stà nella gestione del cliente, con Sella mi è capitato nei momenti più feroci del bund di smarginare, mi hanno chiamato al telefono e mi hanno chiesto che intenzioni avevo, alla mia risposta di copertura non hanno fatto nulla e hanno atteso il giorno dopo ceh arrivasse il bonifico, con IW come ho già scritto, alle 12.20 mi hanno amndato una email (che io ho letto al pomeriggio) e alle 12.30 hanno chiuso tutto, ma proprio tutto per pochi centesimi di smarginatura.... sai qual\'è stata la risposta: noi abbiamo migliaia di clienti non possiamo stare a vedere la differenza se è un euro e un milione :devil::devil::devil:Io ho sella, iw e we.
Iw invece sarà puntigliosa ma dal punto di vista di margine nessun problema, una volta mi è successo una chiamata per 5000 euro, gli ho inviato la contabile del bonifico per rientrare della cifra e loro mi hanno mantenuto aperta la posizione senza problemi.
Perchè i soldi non erano i loro !!!!!!!!!... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
E per chi non era presente non c\'è un volenteroso per un piccolo riassunto delle puntate precedenti ???
Comment

Comment