Iwbank Milano 17 maggio 2013

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11437

Originariamente Scritto da livioptions
    Sbaglio o all\'incontro di Milano si doveva parlare anche di una offerta commissionale privilege per gli utenti Playoptions?

Non sbagli, Lunedì Denis la pubblicherà.

Anticipo l\'unica cosa che so: la loro proposta è di 2,75 euro a eseguito per contratto opzione.
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• TomEFord
      Senior Member

• Dec 2011
      • 286

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
      Non sbagli, Lunedì Denis la pubblicherà.

Anticipo l\'unica cosa che so: la loro proposta è di 2,75 euro a eseguito per contratto opzione.
      ottima offerta!
      io avevo già un conto con iw...ed ora ne aprirò uno nuovo intestato a mia moglie perchè la promozione è valida solo per i nuovi clienti...ma non volgio perdermela...2,75 sulle opzioni e 4 euro sui future sono ottimi!

:w00t:

Comment

• livioptions
        Senior Member
        • Jul 2010
        • 2285

Ci sono i pro di IWBANK quali una discreta offerta di prodotti derivati e una commissione ora allineata, ma anche i contro: la gestione dei margini, mi sonovisto chiudere delle strategie per pochi euro, margin call alle 12,15 e chiusura di TUTTE le strategie alle 12,20 con una perdita di 4000 euro.
        Inutile dire che oggi io non sono più cliente IWBANK :devil:

Leggerò la proposta sperando che ci sia anche qualcosa in merito ad una gestione più "umana" del cliente.
        ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• legra66
          Member

• May 2012
          • 74

Riguardo ai contenuti del corso e alla capacità espositiva di Tiziano io esprimo un giudizio sintetico : STRATOSFERICO !

Si vede che ha una padronanza eccellente della materia e ha capito bene tantissime cose , per cui riesce a trasferirle anche agli altri.

Comment

• MRTMSS
            Senior Member

• Mar 2011
            • 421

Originariamente Scritto da livioptions
            Ci sono i pro di IWBANK quali una discreta offerta di prodotti derivati e una commissione ora allineata, ma anche i contro: la gestione dei margini, mi sonovisto chiudere delle strategie per pochi euro, margin call alle 12,15 e chiusura di TUTTE le strategie alle 12,20 con una perdita di 4000 euro.
            Inutile dire che oggi io non sono più cliente IWBANK :devil:

Leggerò la proposta sperando che ci sia anche qualcosa in merito ad una gestione più "umana" del cliente.
            Io ho sella, iw e we.
            E ti posso dire per esperienza che la più onesta nei margini è proprio iw.
            Sella è la più cara, di default ti aumenta del 23% tutte le marginazioni e devi chiedere personalmente che ti tolgano questa cosa...poi il fatto che ti facciano operare solo con l\'80% della liquidità è assurdo.

We invece l\'unico difetto che ha per il margine è sulla covered che non compensa le opzioni vendute con le azioni/future che hai in portafoglio.

Iw invece sarà puntigliosa ma dal punto di vista di margine nessun problema, una volta mi è successo una chiamata per 5000 euro, gli ho inviato la contabile del bonifico per rientrare della cifra e loro mi hanno mantenuto aperta la posizione senza problemi.

Comment

• marcoS
              Senior Member

• Aug 2012
              • 251

Originariamente Scritto da TomEFord
              ottima offerta!
              io avevo già un conto con iw...ed ora ne aprirò uno nuovo intestato a mia moglie perchè la promozione è valida solo per i nuovi clienti...ma non volgio perdermela...2,75 sulle opzioni e 4 euro sui future sono ottimi!

:w00t:
              Quello che però non "capisco" e che di solito in Italia è una costante a livello di marketing/retention con i clienti(e le fa girare parecchio)è "premiare" i vecchi clienti(che tante commissioni le hanno già eseguite negli anni) con 5 euro di commissioni ed i nuovi con 2,70...mah...prossima strategia...chiudere il conto IW e riaprirlo?...oppure chiuderelo ed operare solo su quello estero...:devil:

Comment

• bull_2nd
                Junior Member

• Jul 2012
                • 26

Complimenti a Tiziano e Denis per l\'interessantissimo incontro di venerdì in IWBank !! Ricco di spunti per il futuro !

Ci vediamo al ITF , in attesa del Twitter Day

a presto !!

Comment

• Cagalli Tiziano
                  Senior Member
                  • Dec 2007
                  • 11437

Grazie a voi ragazzi per aver partecipato.

Ci si vede all\'ITF!

Comment

• me
                    Senior Member
                    • Oct 2010
                    • 394

Originariamente Scritto da MRTMSS
                    Io ho sella, iw e we.
                    Sella è la più cara, di default ti aumenta del 23% tutte le marginazioni e devi chiedere personalmente che ti tolgano questa cosa...poi il fatto che ti facciano operare solo con l\'80% della liquidità è assurdo.

We invece l\'unico difetto che ha per il margine è sulla covered che non compensa le opzioni vendute con le azioni/future che hai in portafoglio.

Iw invece sarà puntigliosa ma dal punto di vista di margine nessun problema, una volta mi è successo una chiamata per 5000 euro, gli ho inviato la contabile del bonifico per rientrare della cifra e loro mi hanno mantenuto aperta la posizione senza problemi.
                    Ciao MRTMSS,
                    intendi dire che il future non riduce la marginazione di opzioni scoperte?
                    sto giusto aprendo un conto con we......:dizzy:
                    grazie

Comment

• Robin65
                      Member
                      • May 2010
                      • 64

Originariamente Scritto da legra66
                      Riguardo ai contenuti del corso e alla capacità espositiva di Tiziano io esprimo un giudizio sintetico : STRATOSFERICO !

Si vede che ha una padronanza eccellente della materia e ha capito bene tantissime cose , per cui riesce a trasferirle anche agli altri.
                      Chi era presente avrà apprezzato (io in modo particolare) gli esempi fatti da Tiziano.....
                      per farci capire come la volatilità si distribuisce sulle varie scadenze e come il Delta è collegato al Gamma.

Fantastico.......grande Tiziano.

Roberto

Comment

• livioptions
                        Senior Member
                        • Jul 2010
                        • 2285

Originariamente Scritto da MRTMSS
                        Io ho sella, iw e we.

Il problema stà nella gestione del cliente, con Sella mi è capitato nei momenti più feroci del bund di smarginare, mi hanno chiamato al telefono e mi hanno chiesto che intenzioni avevo, alla mia risposta di copertura non hanno fatto nulla e hanno atteso il giorno dopo ceh arrivasse il bonifico, con IW come ho già scritto, alle 12.20 mi hanno amndato una email (che io ho letto al pomeriggio) e alle 12.30 hanno chiuso tutto, ma proprio tutto per pochi centesimi di smarginatura.... sai qual\'è stata la risposta: noi abbiamo migliaia di clienti non possiamo stare a vedere la differenza se è un euro e un milione :devil::devil::devil:
                        Perchè i soldi non erano i loro !!!!!!!!!
                        ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• Cagalli Tiziano
                          Senior Member
                          • Dec 2007
                          • 11437

Originariamente Scritto da Robin65
                          Chi era presente avrà apprezzato (io in modo particolare) gli esempi fatti da Tiziano.....
                          per farci capire come la volatilità si distribuisce sulle varie scadenze e come il Delta è collegato al Gamma.

Roberto
                          Grazie!

Comment

• lucaG
                            Senior Member
                            • Oct 2008
                            • 229

Originariamente Scritto da Robin65

Roberto
                            E per chi non era presente non c\'è un volenteroso per un piccolo riassunto delle puntate precedenti ???

Comment

Working...