info@playoptions.it Chiedi un consulto
+39 0425 792923 Lunedì - Venerdì, 9.00 - 18.00
Contattaci
toggle menu
info@playoptions.it Chiedi un consulto
+39 0425 792923 Lunedì - Venerdì, 9.00 - 18.00
Contattaci
toggle menu
Dispensa Pdf
220,00
Il Metodo ABSO
Quattro mosse e scacco al mercato! Che scenda o che salga a noi non deve interessare, dobbiamo solo portare a scadenza la strategia sapendo che ogni giorno passa un giorno, dato certo, ogni giorno il valore delle opzioni tenderà a diminuire e se ci muoveremo nello scacchiere nel modo corretto, passeremo alla cassa.
Dispensa Pdf
220,00
La corretta strategia in opzioni
Come costruire in maniera semplice la corretta Strategia in Opzioni. Questo corso in Pdf è concepito per illustrare come costruire strategie in opzioni. Con l'utilizzo di alcune tecniche estremamente efficaci che permettono di aumentare la profittabilità utilizzando le opzioni in modo dinamico vedremo la corretta strategia in opzioni!

Dispensa Pdf
366,00
L'OverSpread batte il Mercato
OverSpread lo spread fatto con la cointegrazione e non con la comune correlazione! Una tecnica che consente di controllare il rischio con ampie possibilità di andare in guadagno con qualsiasi posizione di portafoglio. Una tecnica eccezionale per un mercato eccezionale. Noi l'abbiamo creata e noi vi sveliamo i segreti per padroneggiarla: ottima per i trader di future, micidiale per gli opzionisti.
Dispensa Pdf
183,00
Covered Call Writing d’Autore
La più famosa strategia del mondo non funziona! Dimenticate la classica Covered Call, affinchè questo tipo di strategia possa produrre dei risultati tangibili deve essere costruita in un modo molto diverso da come viene comunemente descritta. Questa è una delle numerose tecniche che noi adottiamo quotidianamente. Risulta essere precisa ed efficacie e permette la gestione del rischio della discesa.
Dispensa Pdf
183,00
Strategia a rischio positivo
Una grande tecnica pur nella sua semplicità di applicazione, La tecnica trattata permette la costruzione di strategie in opzioni a rischio positivo. L’obiettivo è costruire strategie che al limite non ci portino nessuna perdita o comunque un leggero guadagno. Dato che sappiamo che senza rischio non c’è guadagno, dobbiamo sapere che il rischio è nel costruirla ma, se si conosce la tecnica, il rischio si abbassa.

Dispensa Pdf
183,00
Fuga da Alcatraz
Ecco i dettagli e le tecniche per poter individuare i veri livelli di supporto e resistenza costruiti dai large movers. Su questi importanti livelli impariamo alcune tecniche per poter costruire e gestire le strategie in opzioni e la tecnica per riuscire a spostare la posizione sotto attacco.
Dispensa Pdf
146,40
L'indice della paura non ci spaventa
Gli indici di volatilità sono l’anima del mercato, su questi vengono prezzati i rischi delle opzioni e, con questi indici, si stabilizzano le escursioni dei portafogli. Sono lo specchio dei calcoli di probabilità dei Market Maker prezzare il premio con cui esporre i contratti in opzioni.

Dispensa Pdf
146,40
Mantenere il controllo del vega
Una “forte” componente del premio delle opzioni è il valore a rischio che il mercato prezza nel momento in cui le vediamo ed in ogni momento dopo che le avremo nel nostro portafoglio. Diventa pertanto indispensabile conoscere un metodo per poter capire a che livelli di volatilità ci troviamo e come poter gestire questo parametro che si traduce Vega. Gestire la volatilità è un grande passo in avanti per poter gestire i guadagni.
Dispensa Pdf
146,40
Tecniche di hedging
Si mettono a mercato le strategie in opzioni e poi se la direzione o la volatilità non è dalla parte prevista ecco che dobbiamo mettere in campo la nostra conoscenza per poter coprire il rischio che ci si presenta. La copertura del rischio viene chiamata hedging ed è una tecnica molto efficacie se fatta nel modo corretto. Inoltre verrà illustrato anche come poter finanziare la strategia mentre la struttura è in copertura.
Dispensa Pdf
244,00
Il condor di Fibonacci
Una classica strategia come il Condor può essere costruita, gestita e difesa utilizzando la precisione della tecnica dei numeri di Fibonacci. La costruzione del Condor avverrà in due fasi ben distinte perchè il condor altro non è che una coppia di spread con direzione opposta. Vedremo come costruirla ma anche come gestirla e quale particolare configurazione è richiesta dai sottostanti affinchè la strategia abbia la migliore riuscita.

Dispensa Pdf
183,00
Strategia stop and reverse sul future e sulle opzioni
Una strategia sempre a mercato deve essere gestita: lo stop & reverse, ovvero chiudi la direzione e vai in quella opposta opposta, deve essere coadiuvato dai giusti indicatori e richiede una tecnica particolare che diventa più raffinata giungendo al massimo della profittabilità con l'utilizzo delle opzioni in modo consapevole.
Contattaci

Chiama gli esperti
+39 0425 792923

Chiamaci
Email

Richiedi informazioni via E-MAIL
info@playoptions.it

Scrivici
Nostri Uffici

Vieni a trovarci
45100 Rovigo

Contattaci

Serve Aiuto?

Contattaci per maggiori informazioni.

Denis MorettoSpecialista Finanziario
Contattaci