ti prego di leggere bene la mia risposta perchè se tu scrivi "Da dove vengono scaricati i dati di Fiuto Beta nella modalità DDE" vuol dire che non ti è chiaro il funzionamento.
Ho preso un\'opzione così a caso il sito eurex scad settembre la cal 19500 quota 4198 di media mentre su fiuto quota 4188.
Quindi puoi utilizzarla tranquillamente per imparare a costruire le strategie e poi modifichi a mano il prezzo aggiornandolo.
eurex.jpg
fiuto.jpg
Grazie
Come collegare il Fiuto Beta in DDE - Video Tutorial
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
GrazeCiao Paolo,
Fiuto preleva i dati da siti che li forniscono in maniera gratuita.
Il protocollo DDE non è possibile averlo da siti ma da una piattaforma di trading, come ad esempio la QT di IWbank (ora Fideram), Sella Extreme oppure T3 di Webank.
Se non hai una di queste piattaforme allora non puoi avere il DDE ma solo i dati gratuiti che vedi in Fiuto.
Grazie
Rimane in problema dei dati errati in Fiuto Beta. Qualche idea ? Da dove vengono scaricati i dati di Fiuto Beta nella modalità DDELeave a comment:
-
Ciao Paolo,
Fiuto preleva i dati da siti che li forniscono in maniera gratuita.
Il protocollo DDE non è possibile averlo da siti ma da una piattaforma di trading, come ad esempio la QT di IWbank (ora Fideram), Sella Extreme oppure T3 di Webank.
Se non hai una di queste piattaforme allora non puoi avere il DDE ma solo i dati gratuiti che vedi in Fiuto.
GrazieLeave a comment:
-
Fiuto beta carica dati errati in modalità DDE
Buongiorno
Vorrei utilizzare Fiuto Beta per esercitarmi nella gestioni di strategie in paper trading, tuttavia osservo che i prezzi bid/ask della catena delle opzioni DAX scadenza ottobre sono sempre uguali tra loro e diversi da quelli del sito EUREX
Allego screen shots Fiuto e EUREX di fine giornata della catena delle opzioni
Curiosità: Da che sito prende i dati la DDE di fiuto ?
E\' possibile catturare dati gratuiti anche con BeeTrader, anche di fine giornata ?
Grazie per il supporto
PaoloLeave a comment:
-
-
Buonasera Pierangelo,Originariamente Scritto da [email protected]Buonasera,ho provato il link per il collegamento di Fiuto Beta a Sella,ma mi dice pagina non trovata,non funziona,sapete se è stato modificato il link?
Grazie buona
Pierangelo
purtroppo non è più possibile nessun collegamento per tempo reale.
GrazieLeave a comment:
-
Link collegamento Fiuto Sella
Buonasera,ho provato il link per il collegamento di Fiuto Beta a Sella,ma mi dice pagina non trovata,non funziona,sapete se è stato modificato il link?
Grazie buona
PierangeloLeave a comment:
-
Leave a comment:
-
Fiuto Beta e Directa
Ho un conto Directa con cui è possibile avere il DDE gratis senza lo storico e il modulo dispositico. Posso utilizzare il DDE base per avere i dati su Fiuto? GrazieCiao a tutti,
Denis ha pubblicato oggi tre video che spiegano come collegare Fiuto Beta in DDE con le varie piattaforme.
In caso abbiate difficoltà, ecco a voi i link:
Sella Extreme di Banca Sella:
http://www.you-videolive.it/index.ph...3c90f397003394
Quicktrade di IwBank:
http://www.you-videolive.it/index.ph...b48733fc9dbf75
T3 di WeBank:
http://www.you-videolive.it/index.ph...d9234fb8e6c613
Ciao CiaoLeave a comment:
-
Grazie Denis, ho un conto Directa che non uso da 20 anni, e considerando che il DDE costa 20€mese e non ha opzioni sulle azioni, ho anche un conto Webank che sto chiedendo e considerando il costo della loro piattaforma di 30€mese ho pensato a questo punto di aprire un conto Trader con IWBank che sarebbe gratuito, DDE gratuito, cosa ne pensate?Salve,
l\'unica è Webank. Puoi registrarsi da questo link per richiedere gratuitamente 1 mese la T3 utile per alimetare via DDE Fiuto.
Grazie
DenisLeave a comment:
-
Salve,
l\'unica è Webank. Puoi registrarsi da questo link per richiedere gratuitamente 1 mese la T3 utile per alimetare via DDE Fiuto.
Grazie
DenisLeave a comment:
-
-
Buongiorno,
non è più possibile collegare Fiuto Beta alla TWS.
Ora soltanto beeTrader è collegabile per il realtime alla TWS.
Grazie
DenisLeave a comment:
-
TWS di IB non è più possibile collegarla a Fiuto beta?
Come da oggetto. GrazieLeave a comment:
-
Adesso mi è chiaro, ti ringrazio per l\'attenzione!Stefano,
non è cambiato nulla su Fiuto (come logica di utilizzo) da quando lo utilizzavi anni.
I dati della chain vengono scaricati da siti gratuiti e quindi non sono aggiornati in tempo reale ma ritardati.
Se poi da questa chain scegli 2 opzioni per costruire uno spread, queste 2 opzioni le puoi collegare al DDE della tua piattaforma e SOLO per queste 2 riceverai i dati in tempo reale.
Quando invece utilizzavi beeTrader era tutto in tempo reale perchè beeTrader come fonte dati ha solo le api della piattaforma alla quale ti colleghi.
Ciao e buona giornataLeave a comment:

Leave a comment: