Salve,
questa caratteristica è già presente da molto tempo. Nel tab Strategy della sidebar del grafico, cliccando sul pulsante Settings, si apre la finestra di impostazione dove è possibile abilitare lo split degli ordini Stop and Reverse.
Max Francario
webank
Collapse
X
-
Buonasera a tutti. E\' da un po\' che non seguo il forum.Salve,
con la versione attuale di beeTrader non è possibile istruire il software in modo da evitare ordini SAR, è necessario rivedere la logica dei propri Signal in modo da aggirare il problema, ad esempio realizzando Signal che effettuino soltanto ordini Long ed altri che effettuino soltanto ordini Short.
Introdurremo nelle prossimi release di beeTeader una impostazione per fare in modo che il software sia in grado di gestire questa limitazione in modo autonomo, indipendentemente dalla logica del Signal.
Max Francario
Il problema di Webank "antiribaltamento" è poi stato superato su Beetrader?
Grazie mille in anticipo a chi potrà rispondermi.Leave a comment:
-
Il "problema" di IB sono i margini.. se le cose non sono cambiate sono decisamente molto più alti della media..Leave a comment:
-
Webank mette sulla T3 le nuove scadenze settimanali con giorni e giorni di ritardo...anche con le mibo fa così.
Ti consiglio anche io IB, poi con il servizio di assistenza diretta in italiano che fa Denis tutto è comodissimoLeave a comment:
-
Ciao,
OK inutile quindi incaponirsi sulla T3.
Scusa se insisto ma sapresti come cercare le quotazioni sul sito eurex?
Trovo le week1 con OES1, le week5 DAX con ODX5;
Non si trova nulla con OES5.
Quindi viene il dubbio che qualcosa non torna su eurex.
Servirebbe la controprova con un broker diverso da webank.
Grazie,
GianniLeave a comment:
-
Ciao,
semplicemente WeBank non ha il quinto venerdi per Eurostoxx.. Solo che non capisco quanto ci voglia a correggere questa cosa sulla T3..
CiaoLeave a comment:
-
5th week KO
Buongiorno,
c\'è qualcuno che sta tradando la 5th week eurostoxx50?
Webank non pubblica nessuna quotazione e mi suggerisce di verificare sul sito eurex.
Ho provato a fare una ricerca con OES5 e non si trova nulla su eurex. Ci sono invece le quote di OES1 ad esempio.
Grazie,
GianniLeave a comment:
-
il problema deriva dal flusso dati di Webank.
Le opzioni settimanali vengono create dalla borsa di appartenenza (tanto eurex quanto idem per le mibo) il giovedì.
Però webank le rende disponibili a partire dal venerdì pomeriggio/lunedì mattina.
E\' una cosa già fatta presente più volte ma purtroppo lo loro fornitore dati/prime gli ha imposto questa regola e non c\'è nessun modo per avere le opzioni disponibili il primo giorno di quotazione.Leave a comment:
-
Buongiorno,Buongiorno,
sfrutto questo thread aperto tempo fa per chiedere se con Webank qualcuno tratta opzioni sull\'eurex nello specifico Eurostoxx50. Nel pannello di selezione sono riportate anche le scadenze del quinto venerdì ( per il mese odierno quindi il prossimo 29.07.2022 ). Compaiono nel menu ma poi se si cerca l\'option chain appare un errore " Nessuno strumento trovato".
Contatto il customer service dicono che è strano un errore del genere, che effettueranno un controllo per farle "caricare". Vorrei chiedere.. vi è mai capitato ? Quelle sul Dax funzionano correttamente .. a me sembra quasi impossibile un errore del genere visto che stiamo parlando di opzioni che scadono fra 7 giorni non fra 1 anno..
Grazie
Riccardo
non so se nel mentre hai potuto chiarire questo tema, l\'avevo notato anch\'io e mi sono dato la seguente spiegazione, prendila con le pinze perchè non sono per nulla un esperto.
Avevo scaricato dal sito Eurex la lista prodotti e su questa lista risultava assente la 5a settimana per le opzioni Eurostoxx 50 weekly. Ho dedotto pertanto che fosse Eurex a non gestirla.
La 5a settimana è presente ad es. per DAX.
Saluti,
GianniLast edited by Denis Moretto; 16-08-22, 09:20.Leave a comment:
-
Il conto lo ho già, aprire il deposito titoli risulta complicato, non so se poi il promotore può facilitare la cosa, grazie comunqueForse puoi provare a collegarti ad un webinar che Webank fa quasi tutti i giorni (ce n\'è uno anche questa mattina): in quel contesto in genere c\'è uno dei promotori che ti mette i suoi contatti e ti propone buone condizioni per il conto e poi se apri il conto ti fa da contatto diretto con la banca. Spero di non aver fatto pubblicità indebita, ma io mi sono trovato bene. Se ho sbagliato non mi offendo se questo post viene rimosso.Leave a comment:
-
Buongiorno,
sfrutto questo thread aperto tempo fa per chiedere se con Webank qualcuno tratta opzioni sull\'eurex nello specifico Eurostoxx50. Nel pannello di selezione sono riportate anche le scadenze del quinto venerdì ( per il mese odierno quindi il prossimo 29.07.2022 ). Compaiono nel menu ma poi se si cerca l\'option chain appare un errore " Nessuno strumento trovato".
Contatto il customer service dicono che è strano un errore del genere, che effettueranno un controllo per farle "caricare". Vorrei chiedere.. vi è mai capitato ? Quelle sul Dax funzionano correttamente .. a me sembra quasi impossibile un errore del genere visto che stiamo parlando di opzioni che scadono fra 7 giorni non fra 1 anno..
Grazie
RiccardoLeave a comment:
-
Ti ringrazio, io però il conto già ce l\'ho da anni, devo aprire il conto deposito titoli, ma chiedono di stampare tante pagine piene di firme, firmare e inviare per posta (ancora!)Forse puoi provare a collegarti ad un webinar che Webank fa quasi tutti i giorni (ce n\'è uno anche questa mattina): in quel contesto in genere c\'è uno dei promotori che ti mette i suoi contatti e ti propone buone condizioni per il conto e poi se apri il conto ti fa da contatto diretto con la banca. Spero di non aver fatto pubblicità indebita, ma io mi sono trovato bene. Se ho sbagliato non mi offendo se questo post viene rimosso.Leave a comment:
-
Forse puoi provare a collegarti ad un webinar che Webank fa quasi tutti i giorni (ce n\'è uno anche questa mattina): in quel contesto in genere c\'è uno dei promotori che ti mette i suoi contatti e ti propone buone condizioni per il conto e poi se apri il conto ti fa da contatto diretto con la banca. Spero di non aver fatto pubblicità indebita, ma io mi sono trovato bene. Se ho sbagliato non mi offendo se questo post viene rimosso.Leave a comment:

Leave a comment: