Ciao, hai ragione, ma il Gruppo questa volta si è bloccato.
Personalmente intervengo se si discute di strategie, comperare una call su di un titolo non richiede una strategia.
Comunque se fossi in te dividerei in 5 l’acquisto scegliendo titoli e comparti diversi.
La scadenza attorno ai sei mesi.
Titoli per delle call oggi è un po’ azzardato comunque:
Telecom
Brunello Cuccinelli
Enel
Madiaset
Bmps
Strike leggermente Otm oppure call ATM e vendita call otm
Come procedere
Collapse
X
-
Buongiorno, ma il leggere di molti ed il rispondere da parte di nessuno…rende sterile l’approccio.Buonasera,
Torno dopo diverso tempo di assoluta inoperativita e senza basi adeguate.
Vorrei comunque entrare con una semplice call in acquisto investendo non più di 500 euro.
Mi consigliate un sottostante su cui impostare operazione e se possibile la base strike e la durata…grazie.
Elio
Chiedevo una linea guida….pazienza.
Buona giornata al GruppoLeave a comment:
-
Come procedere
Buonasera,
Torno dopo diverso tempo di assoluta inoperativita e senza basi adeguate.
Vorrei comunque entrare con una semplice call in acquisto investendo non più di 500 euro.
Mi consigliate un sottostante su cui impostare operazione e se possibile la base strike e la durata…grazie.
ElioTag: Nessuno

Leave a comment: