Come procedere

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da ables
    Buongiorno, ma il leggere di molti ed il rispondere da parte di nessuno…rende sterile l’approccio.
    Chiedevo una linea guida….pazienza.
    Buona giornata al Gruppo
    Ciao, hai ragione, ma il Gruppo questa volta si è bloccato.
    Personalmente intervengo se si discute di strategie, comperare una call su di un titolo non richiede una strategia.
    Comunque se fossi in te dividerei in 5 l’acquisto scegliendo titoli e comparti diversi.

    La scadenza attorno ai sei mesi.
    Titoli per delle call oggi è un po’ azzardato comunque:
    Telecom
    Brunello Cuccinelli
    Enel
    Madiaset
    Bmps

    Strike leggermente Otm oppure call ATM e vendita call otm

    Leave a comment:


  • ables
    replied
    Originariamente Scritto da ables
    Buonasera,
    Torno dopo diverso tempo di assoluta inoperativita e senza basi adeguate.
    Vorrei comunque entrare con una semplice call in acquisto investendo non più di 500 euro.
    Mi consigliate un sottostante su cui impostare operazione e se possibile la base strike e la durata…grazie.
    Elio
    Buongiorno, ma il leggere di molti ed il rispondere da parte di nessuno…rende sterile l’approccio.
    Chiedevo una linea guida….pazienza.
    Buona giornata al Gruppo

    Leave a comment:


  • ables
    started a topic Come procedere

    Come procedere

    Buonasera,
    Torno dopo diverso tempo di assoluta inoperativita e senza basi adeguate.
    Vorrei comunque entrare con una semplice call in acquisto investendo non più di 500 euro.
    Mi consigliate un sottostante su cui impostare operazione e se possibile la base strike e la durata…grazie.
    Elio
Working...