domanda su bull put

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da philthai
    Salve,
    scusate come mai una bull put ENI 12 long e 12,5 short scadenza 17/12 su fiuto mi viene sopra il break even con at now di 150 circa mentre su bee viene sotto il bep e con at now nullo? Inoltre dove sono le greche su fiuto, mancano gamma e teta? Ci sono solo quelle di strategia?
    Salute a tutti
    Pippo
    Uno ha i dato in tempo reale e l\'altro no...magari sono di ore di differenza.
    per fiuto gamma e theta ti ho già risposto con una immagine di dove sono tempo fa e comunuqe se leggi i capo colonna delle opzioni li trovi

    Leave a comment:


  • philthai
    started a topic domanda su bull put

    domanda su bull put

    Salve,
    scusate come mai una bull put ENI 12 long e 12,5 short scadenza 17/12 su fiuto mi viene sopra il break even con at now di 150 circa mentre su bee viene sotto il bep e con at now nullo? Inoltre dove sono le greche su fiuto, mancano gamma e teta? Ci sono solo quelle di strategia?
    Salute a tutti
    Pippo
Working...