Citazione Originariamente Scritto da Claudio61 Visualizza Messaggio
Potrebbe andare negli strafalcioni ?!?!?! la richiesta di una nuova sezione del forum sull' Analisi tecnica?
Magari crearcela suddivisa per titolo .... per scambiarsi metodologia di analisi e pareri su il possibile andamento di un titolo/indice.

Sarà la digestione ... ma mi è venuto da scrivere sta cosa.
Buona sera Claudio, approfitto del forum per Ringraziare te e altri trader del forum come CIVIT per la condivisione quotidiana delle vostre analisi che per chi come me è alle prime armi è molto importante. Ricordo di quando a 17 anni il mio allenatore mi fece giocare in prima squadra e ricordo che ero molto teso nel mio ruolo di difensore centrale, ma giocando con gente con molta esperienza al mio fianco riuscii a fare un ottimo campionato. Oggi provo quasi quelle sensazioni e come è stato allora credo che con il vostro aiuto e quello del nostro allenatore (Tiziano) riuscirò a far diventare questa bella passione qualcosa di importante.
Volevo chiedere a te e agli altri trader del forum se alla vostra analisi tecnica potevate aggiungere di tanto in tanto l'analisi della volatilità.

GRAZIE E BUONA DOMENICA