Citazione Originariamente Scritto da bergamin Visualizza Messaggio
Il TS lo ha fatto Tiziano e quindi non lo spiego certo io.
Quello che volevo farti capire/vedere è che se sei capace la dritta la trovi e dato che Tiziano ti ha fatto delle domande ma tu non gli hai risposto, io mi sono detto: ma vuoi vedere che questo signore qui non lo conosce nemmeno e non sa che costruisce sistemi di trading anche per istituzionali?

Insomma, dato che si era interessato ad un tuoo ts ...io gli avrei risposto
Bergamin, conosco bene il valore di Tiziano, leggendolo da anni, non per niente sono venuto a chiedere aiuto su questo forum e non su altri, dopo suggerimento telefonico di Denis.

Mi spiace che tu non abbia letto la mia risposta a Tiziano (che ho anche ringraziato), te la riassumo qua sotto così sono sicuro che non te la perdi una seconda volta:
- mi ha chiesto come entro a mercato, ho risposto al meglio quindi annoto subito il prezioso suggerimento di entrare su dato certo (apertura/chiusura barra)
- mi ha chiesto se usiamo un trailing stop, ho risposto "certamente lo usiamo"
- ha suggerito di uscire a target, ho risposto che già ko facciamo o quanto meno ho spiegato come usciamo ad oggi

Bergamin, non volevo rubarti nessun segreto, non temere, ho solo chiesto aiuto spiegando dove ci siamo bloccati.
Buona guardia :-)