Citazione Originariamente Scritto da zenith Visualizza Messaggio
Ciao Denis , appena avro' trovato il modo per caricare il mio rockphone ti chiamo perche' dovresti aiutarmi a risolvere qualche problemuccio !! Nel frattempo ti vorrei fare vedere qualche jurassicscreen per anticicipare i tempi .

Prima grana , i FUTURES sono in modalita' fantasy :

Poi abbiamo i titoli che per non essere da meno scambiano con variazioni che farebbero felice il BOSS

Aggiungiamo al tutto due gocce di una strategia su INTESA S.P. , a caso cosi' per fare vedere , per la felicita' degli azionisti ora scambia piu' di sette euros , la chain delle opzioni appena scaricata mi riporta quotazioni attuali e la CALL ATM scadenza DICEMBRE ......sarebbe da vendere per 3000 euros !!!!
Finisco segnalandoti il solito problema delle VOLATILITA' che nello STRATEGY BUILDER vengono mostrate come le
nostre MONTAGNE ROCCIOSE , quelle del jurassico , la dove nidificano gli PTERODATTILI
Insomma per me il solito standard .....ho bisogno del tuo prezioso aiuto !!

Poi ti risponderà Denis ma intanto vedo che non sei connesso (spia rossa) e hai i dati di Intesa aggiornati al 2013...motivo per cui tutte le latre misurazioni non vanno.
Controlla intanto le connessioni per avere un grafico aggiornato