Ciao a tutti,

supponiamo di avere uno straddle venduto a delta zero. Ad un certo punto supponiamo di riacquistare la call venduta e di inserire un ordine con prezzo limite 100.
Invio l'ordine a mercato per cui nella finestra di Fiuto Pro mi risultera' "in book".


Perche' Fiuto gia' considera l'operazione come eseguita, cambiandoti at now e greche? Non dovrebbe fare questo, infatti le greche andrebbero modificate solo quando Fiuto riceve conferma che l'ordine e' stato eseguito.


Purtroppo, per come lavora adesso, Fiuto fornisce informazioni poco intuitive e, di fatto, non fornisce una corretta rappresentazione dei rischi che hai in quel momento.


Altro esempio. Ho una call venduta incassando un premio di 100. Il prezzo poco dopo va a 90, per cui il mio at now sara' attorno a 10.
Ad un certo punto decido di riacquistare la call con un prezzo limite di 80 per cui dico a Fiuto di mandare al book l'acquisto ad un prezzo di 80.


Il mercato sta ancora scambiando la call a 90 per cui non sono ancora stato eseguito, ma Fiuto per il solo fatto di aver mandato al book questo ordine mi mostrera' un at now di circa 20 ed una posizione assolutamente flat.


C'e' modo di risolvere questo problema velocemente? Se e' solo un problema di impostazioni della mia piattaforna potreste cortesemente dirmi come fare?


Grazie mille!