Ovviamente detto come da titolo non ha senso

Mi chiedevo se fosse possibile fare la cosa seguente con beeTrader, o con indicatori già esistenti o costruendo qualcosa all'uopo.

Diciamo che ci sia un generico indicatore che mi fornisca un segnale di ingresso. Quello che sia, non ha importanza perchè l'analisi che
vorrei fare è slegata da qualsiasi indicatore; lo indico solo per far capire perchè vorrei fare un'analisi "futura nel passato"
Mi piacerebbe sapere quanto, a valle di quel segnale, il titolo si sia mosso al rialzo e al ribasso negli 'n' periodi successivi,
con 'n' definibile dall'utente.

In pratica quello che vorrei costruire è un indicatore che dia un grafico lineare così fatto: per ogni periodo guarda AVANTI di 'n' periodi
e riporta il valore (ad. es.) percentuale massimo di scostamento che accade in tali 'n' periodi futuri rispetto (ad es.) all'apertura del periodo
in questione. Ovviamente tale grafico non può essere completo, nel senso che si fermerebbe 'n' periodi prima del periodo attuale (niente
sfera di cristallo, ahimè).

Una specie di REF però con un parametro 'negativo', per così dire, visto che l'istruzione REF con parametri positivi guarda a N periodi
PRECEDENTI.

E' possibile fare qualcosa di simile con beeTrader? Oppure esiste qualcosa di già costruito?
L'alternativa sarebbe di importare i dati (daily, weekly) in Excel e operare sulle serie numeriche da Excel, ma mi piacerebbe fare tutto
all'interno di beeTrader se possibile, visto che un ambiente integrato permetterebbe di sfruttare l'indicatore stesso (accoppiato ad altri)
in mille modi.

Grazie in anticipo a chi risponderà.
Se non si è capito nulla ditemelo che provo a ri-articolare passo passo. Non so come spiegarlo esattamente

Loki