Ciao a tutti, di recente ho acquistato BeeTrader, prevalentemente per utilizzare il modulo OverSpread, proprio dopo un entusiasmante periodo di prova dove ho raccolto ottime impressioni di utilizzo.

Operando principalmente con il forex e su base Daily, posso dire che la piattaforma di Beetrader con il suo modulo OverSpread si presta all'uopo, grazia alla sua semplicità e alla sua potenza di calcolo.
Ma veniamo al dunque, avendo testato anche le potenzialità e la possibilità di operare anche H1, con le dovute accortezze e modifiche ai filtri watchlist del caso, sono arrivato al punto da desiderare un timeframe intermedio, come potrebbe essere H4.
Noto con dispiacere che la funzione Overspread non integra la possibilità di scansionare e di gestire una watchlist H4.

Inoltro quindi questo suggerimento, dal piccolo della mia esperienza, sotto forma di richiesta per una prossima release del software... Sarebbe magnifico.
Naturalmente fatemi sapere la vostra opinione e se può tornarvi utile questo timeframe anche su altro tipo di operatività.
Grazie