Questa mattina la piattaforma da cui prendo i dati per BeeTrader (T3 Open) e che ho come broker primario non funziona per loro problemi tecnici.
Del resto BeeTrader all'avvio chiede la connessione con i broker, e non prevede una qualche forma di accesso "off line", o per lo meno io non sono riuscito a trovarla.
In questa situazione non riesco ad accedere a BeeTrader, con le conseguenze facilmente immaginabili. Oltre tutto avendo più broker basta che uno non sia attivo per bloccare tutto il workspace, anche per le strategie aperte su un altro broker.
Però in situazioni d'emergenza come questa sarebbe utile poter accedere in qualche modo al mio workspace con le strategie aperte, ovviamente "off line" per quanto riguarda le quotazioni, per poter vedere almeno il payoff delle strategie ed eventualmente fare delle operazioni dal sito del broker (che in questo caso a differenza della piattaforma di trading è attivo), o magari compensare con operazioni su un altro broker. Ripeto che parlo di una situazione di emergenza.

Quindo la mia domanda è questa: è possibile in qualche modo accedere al solo pay-off delle proprie strategie anche in assenza del collegamento con la piattaforma di trading? E se non è possibile ora, si potrebbe eventualmente inserire questa possibilità in qualche release futura?
Grazie