Buongiorno, da qualche settimana i sto avvicinando al mondo delle opzioni, all'inizio con l'idea di trovare uno strumento a copertura del mio portafoglio long e col passare del tempo e dello studio devo ammettere che sono rimasto affascinato da un mondo ancora sconosciuto ma davvero interessante.
Dopo poche letture sono arrivato al mondo playoptions, ho scaricato fiuto e chiesto una demo di beertrader.
Quando ho richiesto la beta, non avevo letto che fosse necessario il collegamento all'intermediario per cui spero potrò provarla quando avrò sistemato la situazione.
Al momento ho un conto su webank e utilizzo normalmente la t3 no frame , ma non la open di cui ho già chiesto l'accesso (si fa ancora attraverso modulo firmato per cui ho paura passeranno giorni).
Il software per quello che ho potuto vedere dai video del canale (davvero complimenti per la chiarezza ) mi sembra davvero ben fatto, direi quasi eccezionale e al di la del costo (non proprio per tutti sopratutto all'inizio) credo sia una scelta obbligata....
Ho alcune domande.
Quale secondo voi è l'intermediario piu completo e idoe all'utilizzo di beertrading per azionario, futures e opzioni?
Mi confermate che tutte le strategie implementate in paper si possono poi inviare direttamente a mercato ?
La licenza con le opzioni prevede anche la possibilità di fare overspread o si tratta di un modulo a parte?
Ci sono promozioni pacchetti lancio che si possono sfruttare?
Spero sia questa la sezione giusta nel caso scusate per l'ot
Saluti