Discussione: Nuova installazione
-
15-01-26, 19:51 #1Junior Member
Nuova installazione
Come da oggetto ho installato Fiuto ex novo in un PC con W10 ma non funge... Premetto che l'installazione, fatta con l'ultima versione 1.0.10.28, non ha dato nessun problema ne messaggi criptici. Ho disattivato ogni qual forma di antivirus/antimalware presente nonchè il firewall sia di Windows che del router ma niente da fare, non riesco a scaricare nessun dato! Sia Strawberry Perl che Fiuto Tools sono regolarmente installati. Ho riletto buona parte fel forum dedicato in cerca di spunti ma invano... che fare???
-
16-01-26, 15:22 #2
Salve,
in Fiuto la prima volta che si tenta di scaricare la chain opzioni può essere necessario attendere diversi minuti, perchè vengono automaticamente installati diversi moduli.
In ogni caso, sarebbe utile avere uno screenshot che indichi di quale sottostante sta tentando di scaricare la chain opzioni ed un secondo screenshot che mostri la versione precisa del suo sistema operativo (la finestra che si ottiene su Windows cliccando su Impostazioni -> Sistema -> Informazioni, alla voce Tipo di Sistema). E' necessario avere una versione di Windows a 64bit.
Se il problema continua ad essere presente, può inviare una email a info@playoptions.it
Max FrancarioUltima modifica di Denis Moretto; 16-01-26 alle 15:29