Tool Operativi

beeTrader®, il software per il trading online!

beeTrader il nuovo software per il trading online a misura di trader

beeTrader® è la piattaforma di trading nata per applicare la pluriennale ed indiscussa esperienza maturata da PlayOptions™ nel trading in strumenti derivati quali le opzioni, anche a strumenti finanziari tradizionali.

E’ una piattaforma di trading, composta da più applicazioni, che unisce la facilità d’uso alle innumerevoli potenzialità nelle analisi degli strumenti finanziari con lo scopo di rendere il trading più sicuro e profittevole.

E’ stata sviluppata secondo gli standard più moderni ed elevati ma non rinunciando alla, alla flessibilità e alla personalizzazione, caratteristiche che fanno di beeTrader® uno strumento ideale per le esigenze di tutti i traders, sia i professionisti che i traders che si affacciano per la prima volta al mondo del trading!


Watchlist beeTrader

Watchlist in realtime

Funzionalità che permette all’utente di monitorare sempre in realtime i titoli/strumenti finanziari che segue con maggior attenzione. Ha la funzionalità push, è multi timeframe, si possono selezionale le proprietà relative ai dati che più interessano, si possono inserire indicatori ed infine si possono impostare degli alert.

Analisi tecnica beeTrader

Analisi tecnica

Con beeTrader è possibile eseguire un’approfondita ed accurata analisi utilizzando i maggiori indicatori di analisi tecnica (vi potete anche costruire i vostri personalizzati), i principali studi/drawing come ad esempio i rintracciamenti di Fibonacci, le Gann Fan, ed innumerevoli tool per poter riportare i vostri studi sul grafico.

Tipologie di grafico in beeTrader

Visualizzazione varie tipologie di grafico

L’utente ha la possibilità di impostare la visualizzazione del grafico in: Candele Giapponesi, Barre, Point & Figure, Renko, Kagi, Three Line Break, Equivolume, Equivolume Shadow, CandleVolume, Heikin Ashi.

Chart Order beeTrader

Trading direttamente dal grafico

Possibilità di inserire ordini direttamente dal grafico. Gli ordini possono essere sia makert, che stop che limit. E dall’ultima release è stata inserita anche la funzionalità OCO.

EasyScript beeTrader

Creazione strategie di trading personalizzate

Grazie al linguaggio EasyScript, l’utente ha la possibilità di programmarsi e costruirsi all’interno di beeTrader i propri indicatori, funzioni, alert, strategie e sistemi complessi di trading.

Trading Simulato

Trading simulato

Possibilità di cotruire il proprio sistema di trading e provarlo a mercato reale senza dover però investire denaro reale, così affronterà le reali situazioni in modo da capire subito se è un sistema vincente oppure no.

report backtest beetrader

Backtest trading system

Report dettagliato ed evoluto che da la possibilità all’utente di studiare i risultati ottenuti dal backtest, in modo da capire in quali punti il proprio trading system è carente e deve essere migliorato.

Ottimizzazione beeTrader

Ottimizzazione strategie

Se dopo aver fatto il backtest del proprio trading system si desidera sapere se avrebbe potuto perfomare meglio, è sufficiente ricorrere allo Strategy Optimizer. Un evoluto sistema di ottimizzazione dei vari input

Mercato Reale

Trading automatico

Dopo che l’utente si è costruito il proprio sistema di trading e valutato con il backtest e relativo report, l’ha provato in simulazione per un periodo di tempo ha la possibilità di farlo lavorare direttamente a mercato. Quindi ogni singolo ordine che il sistema genererà, beeTrader lo invierà direttamente alla piattaforma di trading alla quale si è collegati.

BookTrading

Book trading

Tool molto evoluto che permette al trader di inserire ordini direttamente a mercato, con una elevata velocità di trasmissione ordini. Si possono impostare e poi modificare, quantità, prezzo, e tipologia di ordine.

beeprice distribution beetrader

beePrice Distribution

Il mercato scambia quando i prezzi sono convenienti per il compratore e per il venditore, questa fase monitorata nella giornata definisce l’area in cui sono stati effettuati la maggior parte degli scambi. Questa fondamentale informazione fornisce indicazioni sui movimenti del mercato. Grazie al tool beePrice Distribution avremo a portata di mando queste informazioni sempre aggiornate.