Tool Operativi
title

Formazione

Nasce PlayOptions University, il Master tenuto da chi le Opzioni le tratta da sempre e da sempre ne ha fatto la propria professione.

Poche parole e tanti fatti, sono le caratteristiche con le quali ci rivolgiamo ai nostri amici clienti che possono consultare la nostra storia degli ultimi 10 anni all’interno del PlayOptions Forum dove, proprio per metterci in discussione, abbiamo pubblicato strategie, metodologie operative, spunti ed analisi che si sono rivelate sempre giuste ed efficaci.

Tutto questo è servito per far crescere la fiducia in noi ed il nostro track record di successi, vissuti in tempo reale con i nostri visitatori, ci permette di posizionarci tra coloro che con le opzioni guadagnano per davvero.

Abbiamo creato un potentissimo software dedicato alle Opzioni che ci aiuta nelle nostre gestioni e nelle scelte strategiche. Il suo nome è Iceberg e lo mettiamo a disposizione di tutti gli aspiranti trader e trader professionisti.
Abbiamo preparato un percorso che, in poco tempo, vi svelerà le tecniche per un trading di successo, vogliamo portare a conoscenza il nostro modo di fare trading con le Opzioni poiché il vostro successo è il nostro proposito!
Il percorso formativo ha come traguardo:

– farvi conoscere un modo professionale di fare trading con le Opzioni;

– farlo assistiti da un potentissimo software, al pari di importanti hedge found;

– essere supportati ed assistiti dai migliori professionisti del settore

– poter consultare i segnali della nostra sala operativa;

– avere una valutazione delle vostre strategie prima di metterle a mercato;

il tutto naturalmente in tempo reale!

Ricordandovi che il trading in Opzioni non ha bisogno di consigli ma bensì di regole, abbiamo suddiviso questo percorso in 2 momenti formativi, quello base e quello intermedio.

Il primo, il percorso “EXPERT”, vi fornirà le conoscenze per costruire e mettere a mercato le strategie operative mentre il secondo, percorso “PROFESSIONAL”, è focalizzato nelle tecniche di copertura verso il rischio di mercato.

La formazione base (percorso Expert) richiede tre giornate che possono essere affrontate anche singolarmente mentre la formazione di grado intermedio/avanzato (percorso Professional) necessita di 2 giornate contigue.


Richiedi maggiori informazioni.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio (richiesto)

Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo l'informativa sulla privacy resa
ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 30 giugno 2003 n. 196. (obbligatorio)