Tool Operativi
title

Trading Software di ausilio al Trading concepiti sulle effettive necessità del trader.

trading software Fiuto Beta

Fiuto® BETA

Il software Fiuto Beta® è stato realizzato con il duplice scopo di accompagnare il trader novizio nel percorso di apprendimento in strumenti finanziari derivati quali le opzioni, ma anche di fornire un supporto per le prime strategie in opzioni, dalla scelta del sottostante al controllo del portafoglio. Il software Fiuto Beta® nasce dal mercato, sfruttando quindi l’esperienza pluriennale di traders, risponde alle esigenze reali di chi dal mercato vuole uscire vincitore!

Scopri di più

 

trading software beeTrader

beeTrader®

beeTrader® è la piattaforma di trading nata per applicare la pluriennale ed indiscussa esperienza maturata da PlayOptions™ nel trading in strumenti derivati quali le opzioni, anche a strumenti finanziari tradizionali. E’ una piattaforma di trading, composta da più applicazioni, che unisce la facilità d’uso alle innumerevoli potenzialità nelle analisi degli strumenti finanziari con lo scopo di rendere il trading più sicuro e profittevole. E’ stata sviluppata secondo gli standard più moderni ed elevati ma non rinunciando alla, alla flessibilità e alla personalizzazione, caratteristiche che fanno di beeTrader® uno strumento ideale per le esigenze di tutti i traders, sia i professionisti che i traders che si affacciano per la prima volta al mondo del trading!

Scopri di più

trading software Iceberg

 

Iceberg Options Solutions

Abbiamo creato Iceberg!
Finalmente potrete vedere i mercati con gli occhi dei large movers e analizzare le loro mosse per costruire la vostra strategia antagonista.
Tecnologie e tecniche di trading in Opzioni maturate in un ventennio sono a disposizione del trader che vuole cimentarsi nell’arena del trading in derivati.
E’ una rivoluzione negli strumenti finanziari e permette di avere una gestione multilayer che soddisfa la semplice messa a mercato di 1 singola opzione come la copertura automatizzata del rischio verso il movimento del sottostante.
E’ addirittura possibile pianificare le mosse future avendole testate su una serie di rendimenti che si proietta nel futuro, anche di anni!

Scopri di più