Citazione Originariamente Scritto da livioptions Visualizza Messaggio
@borsaric: Credo tu debba acquistare l'opzione "info real time su eurex" almeno in IW è così (20 € mese)
Gia!:azz:

Comunque è giusto il ragionamento di Lorenzo ... ma capire gli obbligazionari non significa sapere dove vanno le quotazioni.

Infatti che si ricordasse i post di un mesetto fa, scrivevo che il Bund sarebbe sceso alla velocità della luce perchè la speculazione lo stava abbandonando. Si vedeva dagli OI e dal numero dei contratti scambiati sulle opzioni.

Se riflettete potete vedere quanti prezzi ha fatto il Bund mentre i tassi sono rimasti fermi. Questo significa che il prezzo non necessariamente coincide con la convenienza di assegnazione. Posso detenere un sottostante non per la cedola ma per la sua escursione...questo è il senso di un pò tutti i prezzi pazzi.

Fiat è l'esempio di un titolo che dovrebbe valere attorno ai 2, 2,5 euro ed invece quota 14! Oltrettutto il futuro di fiat che si è indebitata di altri 6 miliardi che deve restituire algi americani (e quelli vi assicurano che li vogliono indietro!!) è tutt'altro che roseo..eppure la speculazione è al rialzo e io ho le mie brave Put vendute..