Citazione Originariamente Scritto da TomEFord Visualizza Messaggio
ora le put comprate le puoi vendere a 3.04, è il prezzo che ha battuto stamattina per 5 contratti.
Mentre le put che hai venduto, penso tu le possa fare attorno a 2 - 2,05
Quindi se chiudi tutto fa una patta.
Il fatto che fiuto ti indichi tutto il premio come guadagno (con molta probabilità) è perchè l'opzione ha bid ask 0.
Grazie caro! Si ero proprio io quello che ha venduto a 3,04 e poi con lo stesso procedimento ho ricomprato a 1,67, in sostanza ho guadagnato 350€ ma correndo dei rischi assurdi nei giorni passati (almeno credo di averli corsi ).
Il procedimento è semplicemente stato quello di fidarmi degli strumenti di Fiuto Pro, quindi ho visto il prezzo che mi diceva il MM di Fiuto e su quella base ho iniziato la battaglia col mm vero.
Per quelle vendute (le P143,5 a 3,04) il prezzo è stato esattamente quello che diceva Fiuto, per le acquistate Fiuto diceva 1,64 ma sono dovuto arrivare a 1,67. 'Sti mm !!!
Il mio problema era che non avevo nessun riferimento di un prezzo reale battuto, quindi pensavo "Ora metto un prezzo , magari sbagliando molto più basso (per le vendute) di quello che il mm sarebbe disposto a pagare e quello me lo batte subito!"
Comunque Grazie!!
Si capisce che ho iniziato da poco eh!