Citazione Originariamente Scritto da delben6kvS Visualizza Messaggio
Premesso che tu Tiziano sei libero di decidere come meglio credi, anche a me sarebbe piaciuto seguire una tua strategia spiegata dall'inizio alla fine con webinar o altro. Se questo per te non è possibile, mi andrebbe bene seguirne una, possibilmente su un indice.
PS: leccapiedi è una parola troppo forte, per esprimere il pensiero del momento, l'ho tolta dal vocabolario. Ammetto di aver esagerato e chiedo scusa a chi si è sentito chiamato in causa, per vari motivi.
Grazie!

Purtroppo non ho tempo di fare le cose che chiedete, se non automatizzo il tutto, non riesco proprio.
Il programma di formazione c'è già e lo posso fare perchè decido con tempo quale settimana di quale mese voglio impegnare.
Ma non posso dedicare ogni giornata a spiegare, motivare, discutere...ho il mio portafoglio da gestire (con Andrea e Denis) e, come potete ben vedere, non sono certo momenti di lateralità.

Capisco che sarebbe una cosa diversa, sarebbe forse più appetibile per alcuni e magari a tanti altri non interesserebbe affatto...comunque sia non la posso fare e mi spiace.

Per l'aggettivo era chiaro che ti era scivolato..