Buonasera a tutti

Scusate se mi intrometto con una domanda fuoritema, fiutoweb ha preso giustamente il "palcoscenico" principale del forum, spero e premetto di ringraziare anticipatamene chi risponde e offre la sua esperienza a questa mia curiosità/questione.
Da diversi mesi siete superoperativi con beetrader.
Sotto consiglio di Apo mi sono "istruito" visionando post che gentilmente alcuni di voi ha riportato, dando testimonianza e pareri sulla vs. operatività in beetrader.
Molti nel tempo da come ho letto si è affinato, si è specializzato in diverse dinamiche operative
Ho letto che alcuni preferiscono operare con gli spread (sell itm buy atm), altri con sottostanti sintetici, altri con itm a lunga scadenza cc..
Tutti metodi cn piani b già organizzati presumo
Dopo diverso tempo, chiedo se, qualcuno di voi, possa darmi un parere personale che secondo lui ha rivisto nel tempo e mi possa dare qualche opinione su come si trova con uno piuttosto dell altro
Ovvio che se mettiamo sul bilancino ci sono mille pro e contro in caso di "perdita", una rollando spendi soldi nelle commissioni l'altra devi lasciarla andare e trovare un nuovo patner...una considerazione globale, con operatività esempio oraria, possibilità economiche normali da povero umano (scherzo) e filtri stringenti

saluti buonaserata e grazie a coloro che scrivono, spero di ricambiare un giorno

albero