Citazione Originariamente Scritto da familytaz Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi, ho aperto questa discussione per poter utilizzare e comprendere al meglio beeTrader.

Potrebbe essere una cosa utile per tutti coloro che utilizzano beeTrader, chi vuole partecipare...

Inizio con 5 dubbi:

1) Che differenza c'è a livello pratico / operativo salvare una lista titoli tra "save list" e "save watchlist" ?

2) Sul medesimo computer posso tener aperti più beeTrader con i singoli brokers a cui si collega ?

3) L'utilizzo del "brokers Offline" quali dati utilizza ?

4) A livello operativo reale ad oggi si puo' utilizzare la 67 ?

5) Parlando sempre di operatività reale quando esce una nuova versione di beeTrader dopo quanto si puo' utilizzare la stessa ?


Grazie anticipatamente
Ciao caro,
1. confermo quanto detto. La Symbols List è una lista di simboli che puoi utilizzare sulla Watchlist e per esempio anche nell'OverSpread. La Watchlist invece comprende titoli, indicatori, alert e quick alert;
2. si certo si può, io sul mio pc ne ho uno su WeBank, e due sulla TWS (visto che si possono collegare più software);
3. quelli salvati sul tuo pc, ogni volta che apri un chart o carichi un titolo sulla watchlist, beeTrader li salva sul pc (http://manuals.playoptions.it/beeTra...php?id=offline);
4. io la uso;
5. quando una release è rilasciata significa che è stabile e funzionale, le beta possono presentare qualche problema in quanto fatte proprio per testare alcune modifiche su una platea più ampia.

Ciao Ciao