Citazione Originariamente Scritto da alex69 Visualizza Messaggio
Grazie infinite Tiziano per la tua analisi.

La cosa che ho potuto constatare sul campo, relativamente ad un periodo di alcune settimane, è che gli OS orari sul mercato italiano sono più stabili e proficui rispetto a quelli USA.
Probabilmente questo dato non fa statistica, ma è quello che ho registrato finora.

Forte di questo dato, confermato anche dai risultati eccellenti di altri utenti, punto sul nostro mercato, almeno per l'orario.

Per quanto riguarda il daily sui titoli italiani, non ho esperienze degne di nota.
Ho fatto qualcosa sul mercato USA ma con risultati non soddisfacenti, in parte per una mia cattiva gestione delle opzioni.
A questo punto valuterò il daily italiano.

E' da parecchio tempo che è calato il silenzio su questo interessante argomento ed è un gran peccato.
Spero che alle considerazioni di Tiziano si aggiungano altri interventi degli amici del forum.
Grazie a te!

Sì è un vero peccato perchè mail me ne scrivono continuamente e se lo scrivessero qui sarebbe esperienza per tutti!
Poi è anche vero che la gente è in ferie ma è anche vero che di OS ne stanno comunque facendo a centinaia...ne pubblicassero uno!