Citazione Originariamente Scritto da bg101 Visualizza Messaggio
Talvolta mi capita di usare i Pivot Points.

Ho iniziato ad utilizzare l'indicatore bee Pivot Points ma ho trovato alcune criticità:

1) Impostando il valore "TRUE" mi mostra il 3° Supporto ma non il 3° Resistenza (indica "No Value");

2) Se uso un grafico a TICK i valori di supporti e resistenze sono diversi rispetto ad un grafico a tempo;

3) Se uso l'indicatore non mi permette di vedere solo la parte del grafico che mi interessa (se uso lo Zoom l'indicatore rimane sempre in vista a discapito della visualizzazione).

C'è qualcosa che posso fare per migliorare l'usabilità dell'indicatore bee Pivot Points?

Allego due immagini.
FIB: grafico a tempo


FIB: grafico a TICK


Ringrazio anticipatamente per i consigli.

Giorgio
Ciao,
ti rispondo per punto:

1) probabilmente è perchè il valore è fuori scala, verifichiamo ed eventualmente correggiamo con la prossima release;

2) questo è normale perchè sono due timeframe diversi, può essere che tu debba utilizzare molti ticks per trovare i valori massimi e minimi che vedi con l'utilizzo di un altro timeframe, questo perchè all'interno di ogni barra sono contenuti molti ticks. Ad esempio se visualizzi 100 barre a 5 minuti troverai gli stessi valori anche visualizzando 500 barre ad un minuto, per i ticks invece non si può sapere esattamente il numero di tcks per barra;

3) intendi che lo spazio verticale ha come estremi i livelli dell'indicatore? In questo caso puoi agire con i pulsanti Zoom and Pan che ci sono sul menù e puoi fare ciò che vuoi.

Ciao Ciao