Ciao Denis 2 cose innanzi tutto,1° Grazie per avermi fatto provare in anteprima il plug-in Iceberg eccezionale 2°Bee trader è assolutamente fantastico e vi faccio i complimenti per il gran lavoro che avete fatto e che fate BRAVI !!! Adesso vorrei chiederti alcune info,come ti ho gia accennato sono un 2-3 mesi che mi sono avvicinato alle opzioni,ho fatto formazione con un altra realtà del web mi sono trovato bene ed ora voglio cominciare a fare esperienza ma attenzione in DEMO sai meglio di me che prima di entrare nel oceano con gli squali devi saper per lo meno nuotare non trovi ? Ho appunto un conto demo che a presto diventerà reale ma non per tradare opzioni quelle dopo l'esperienza che ci vorrò come ho accennato prima,ma per tradare il forex che ormai conosco abbastanza bene dopo 2 anni di studio full time quasi ed 1 anno di demo con risultati piu che soddisfacenti,il brokers in questione è Interactive Brokers appunto.Quindi ho deciso di avere al mio fianco Bee trader che a mio avviso è indispensabile per tradare le opzioni con tutto il rispetto per la TWS di IB che conosco ed uso ormai con dimestichezza,percio ti chiedo e ti prego di capirmi visto che traderò in demo le opzioni posso acquistare Bee trader per 90 giorni anche giusto ? Cosi valuto meglio tutte le sue potenzialità ok ? Altra cosa Iceberg è compreso ho si acquista a parte ? Se si acquista a parte allora opterò solo per BT capisci a me spendo per tradare in demo .Altra cosa non è possibile caricare grafici delle coppie valutarie su BT ho provato ma mi da errore ed infine mi spiace avervi conosciuto solo ora magari avrei fatto formazione da voi ma va bene lo stesso dai anche se c'è qualche differenza per dirtene una io solo mercato USA .Ciao e buona pasqua a te lo staff e tutti gli utenti del forum