Citazione Originariamente Scritto da fab62 Visualizza Messaggio
Ciao

Anche io da circa 10/12 giorni ho ripreso i test dell'overspread sui titoli solo americani con tf orario.
Ne ho aperte una 20tina in paper e le coppie che sono in sofferenza al momento sono solo quelle che devono ancora raggiungere lo Zero. Ci sono coppie che secondo me andranno in perdita ma devo aggiungere che ne ho gia' chiuse diverse con guadagni interessanti. Naturalmente bisognera' , col tempo , tirare le somme e capire se la differenza profit/loss sara' a mio favore. Una cosa che volevo puntualizzare è che , secondo me , uno degli ostacoli maggiori per la riuscita dell'overspread sono gli spread del MM. All'acquisto della coppia in genere si hanno degli spread decenti ma quando si tenta di chiuderli il MM lo allarga ( mi è successo giusto ieri ) prendendosi una gran parte del guadagno dell'operazione. Non è possibile chiudere con perdite di 40/50 dollari su un sottostante solo per chiudere un opzione. Per il resto vedremo i risultati del test.

Saluti Fab
Ciao, forse e solo una mia ricerca dell' overspread perfetto che mi fa perdere operazioni che alla fine risulterebbero profittevoli, devo aprire più operazioni e seguirne l' evoluzione.
Grazie fab