Discussione: Possibile sia così facile
Visualizzazione Ibrida
-
03-12-16, 18:42 #1
Possibile sia così facile
Buongiorno a tutti
premettendo che sono un novizio di opzioni e da solo un mese ho beetrader... oggi nel provare a costruire un idea che ho sul EUROBUND mi sono ritrovato che lo spread rialzista che ne risultava era quello in allegato.
Possibile che NON c'è nessuna parte in perdita ? anche in what-if simulando il peggio rimane sempre in gain.... passati i primi giorni dove l'atnow rimane a -70$ poi tutto gain
Mi direste la vostra?
grazie
-
03-12-16, 19:25 #2
Se non fai vedere gli strike, scadenza e prezzi usati è difficile darti un parere :D
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...
-
03-12-16, 23:14 #3
-
03-12-16, 21:15 #4
Magari!
Rorda il "no free lunch theorem" dimostrato da un signore di cui non mi ricordo il nome, in ambito industriale e subito preso a prestito dalla borsa!!
IN pratica tradotto recita: se non c'è rischio non c'è guadagno!
Quindi quando vedi quelle figure chiediti sempre se le opzioni sono riferite al future attuale o quello successivo oppure se ci sono dividendi.
Per essere sicuri fai il settaggio come in figura e Iceberg si occuperà di tutto e la figura avrà il giusto prezzaggio.
Nel tuo caso dovrebbe essere cira 1 a 3, ovvero guadagni 500 euro per ogni 1500 a rischio.
P.S come scrive livioptions in seguito non scordare di postare un'immagine che includa più informazioni possibili...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
03-12-16, 23:24 #5
-
04-12-16, 12:09 #6
1) per catturare tutta la schermata devi utilizzare uno strumento di windows che si chiama <cattura> oppure altri tool gratuiti. Poi procedi ad inserirla come hai già fatto.