Citazione Originariamente Scritto da Andrea Cagalli Visualizza Messaggio
Ciao caro,
ok, scusa, ora ho capito!

INPUTS: @trailAmount(250), @trailPercent(10), @stopLoss(600), @timeEntry(800)


SET TRAILING_STOP = @trailAmount
SET TRAILING_PERCENT = @trailPercent
SET STOP_LOSS = @stopLoss


SET Cond1 = DATE > REF(DATE, 1)


Cond1
In questo modo appena vede che c'è una data diversa da quella di ieri compra, quindi in apertura. In Backtest lo puoi vedere con timeframe intraday, ma non sapendo come si sono formate le barre storiche, ti consiglio di farlo girare in Paper Trading per vedere effettivamente come si comporta.

Ciao Ciao
Ancora grazie mille Andrea per la tempestivita' , ormai il BOSS è superato e pedala nel gruppo
E' un peccato che non si riesca a validare questo modestissimo sistema con un BACKTEST , ma alla peggio si fara' come suggerisci tu con una prova in PAPER e con pazienza mi faro' un'idea sulla validita' di questa idea di trading che ho ripescato nella mia sterminata biblioteca a firma di un autore abbastanza conosciuto e che solitamente fornisce anche statistiche sull'uso dei suoi sistemi ,anche per questa idea sarebbero disponibili ma purtroppo il libro ormai è vecchiotto e temo che non sia piu' un metodo valido , percio'mi sarei affidato al BACKTEST che con BEETRADER avrei anche potuto affinare ed adattare .
Quindi , e concludo , solo per migliorare la mia gia' grande abilita' di programmatore devo dedurre che BEE su barre giornaliere non "veda" il prezzo tra i soliti valori (OPEN , HIGH ,LOW ,CLOSE ) , cioe' non puo , tra tutti i prezzi battuti , individuarne altri e quindi abbiamo a disposizione solo quelli che formano la barra .....è cosi' ?........Pero' , perbacco , non capisco come mai non "veda" l'open !!
Ma per me è normale cosi'
ciao