Ciao caro,
Citazione Originariamente Scritto da FabryF Visualizza Messaggio
Ciao Andrea,
ops....scusa torno sull'argomento. Ho provato a farlo, ma mi sono subito bloccato su un altro punto che, prendo per scontato, non si possa fare. Non si può fare un planning con qualcosa come "vendi/compra la PUT sullo strike che ha delta pari a 0,xx" ? Giusto ? In tal caso, non posso fare come avevo pensato di fare inizialmente.
No questo non si può fare con il planning, sarà possibile farlo con il linguaggio di scripting per le opzioni

Citazione Originariamente Scritto da FabryF Visualizza Messaggio
Se riesci e/o possibile, in due frasi puoi suggerirmi un metodo per fare un planning da usare trasversalmente ai sottostanti (sempreché non sia una "cavolata") ? Se possibile, perché lo so, forse chiedo troppo ad Iceberg !
Se posso chiedere voi fatte qualcosa del genere oppure create sempre di nuovo i planning e le contro-mosse, per ogni strategia ?
Come ti dicevo nell'altro posto il planning è legato alla strategia, quindi non puoi spostarlo ed usarlo su altri sottostanti. Noi, siccome poi ogni strategia ha la sue regole e le sue caratteristiche facciamo il planning di volta in volta.

Ciao Ciao