Citazione Originariamente Scritto da Savius Visualizza Messaggio
Purtroppo il problema si ripresenta. La perfida finestra "pending orders" si ripresenta quando apro il programma, e a volte ricompare per farmi dispetto anche mentre lo sto usando; non c'è verso di eliminarla in via definitiva.
Spero di essere riuscito ad allegare una copia della finestra.
In pratica mi chiede di finalizzare delle operazioni ormai sepolte nel tempo, di cui non ho la minima idea, e che sicuramente adesso non hanno nessuna importanza, ma la cosa è fastidiosa. Se interpreto bene credo che si riferiscano addirittura a delle opzioni in scadenza marzo 2016. In quel periodo non usavo ancora BeeTrader, se non forse per qualche esperimento in paper che magari non salvavo neanche. Le prime strategie che ho in archivio si riferiscono a settembre 2016, quindi non ho in memoria assolutamente nessuna strategia riferibile a quel periodo.
Mi chiedo appunto se non sia possibile qualche soluzione, ad esempio (parlo ovviamente da incompetente di programmazione, ma porto il punto di vista dell'utente):
- la cancellazione automatica degli ordini pendenti alla chiusura della strategia e/o del programma
- un'opzione nella finestra pending orders "cancella per sempre queste operazioni"
- quanto meno che nella finestra sia indicato il sottostante, e meglio ancora il nome della strategia, così da poterla ritrovare.
Per intanto comunque il problema rimane e mi da' un po' sui nervi: c'è qualcosa che posso fare per risolverlo?
Ciao caro,
come ti ha detto Max ieri se ci invii il tuo workspace possiamo intanto risolvere la situazione. Per evitare inconvenienti del genere in futuro faremo sicuramente un intervento mirato.....non avevamo considerato che si potessero tenere nel workspace o nel portafoglio strategie vecchie.
Se intanto mi mandi il file del workspace che apri te lo sistemiamo andrea.cagalli@playoptions.it

Ciao Ciao