Ciao a tutti,

mi permetto di riprendere il mio primo e unico post di 2 anni fa solo per dare una sincera testimonianza di come questo sito di appassionati, il Maestro Tiziano Cagalli e tutti i suoi collaboratori abbiano dato una svolta (spero) definitiva alla mia operatività di trader perdente trasformando quella che era solo una passione amatoriale, trattata come un hobby succhia-soldi, in una vera e concreta speranza di profitto costante e durevole.

Dal settembre 2018, data del mio primo messaggio nel vs forum dopo aver seguito di persona un corso di Tiziano a Milano in WeBank, ad oggi è cambiato... TUTTO!

Basta scalping su azioni e futures, operazioni intraday che si trasformavano in multiday su cfd, forex.... per me esistono solo le opzioni, sono la mia ossessione quotidiana.

Mi spiace aver "buttato" un intero anno di abbonamento BeeTrader, aperto subito dopo il corso ma sinceramente mi è stato quasi inutile senza una sana formazione precedente, mea culpa.. avrei dovuto investire prima quei soldi nei corsi (è un consiglio che do a qualche neofita che magari ci legge) piuttosto che sugli strumenti.

Ora apro quotidianamente Fiuto beta ma spero presto di potermi "finanziare" l'abbonamento a BeeTrader e tutti i corsi che riterrò opportuni per la mia operatività (e ce ne sono!!).

Mi spiace non essere molto partecipe nelle altre sezioni del forum, prometto che appena mi sentirò all'altezza proverò a intervenire anche io.

Un saluto!

Emanuele