Prima di tutto faccio i miei piu' sinceri complimenti per la passione e competenza di Tiziano Cagalli ed a tutte le persone che collaborano a questo progetto, ho visto tutti i video e report messi in condivisione e sono rimasto entusista per quello che siete in grado di capire con una semplice analisi su delle opzioni, anche il programma Fiuto devo dire che è uno strumento davvero ben fatto e con grandi potenzialità, purtroppo io mi sono affacciato al trading da solo un anno e solo ultimamente stò cercando di fare un salto di qualità, ovvero stò cercando di abbassare il rischio intriseco che si ha speculando sui mercati e praticare un vero money management, le opzioni a quanto ho capito hanno il grosso vantaggio di poter coprire con una liquidità inferiore delle posizioni in titoli ed operando sulle commodity è proprio quello che vorrei fare, il punto dolente è che non ho la minima idea di come comprare un'opzione (anche xè Iwbank x le commodity non le negozia) ma soprattutto non sono un esperto in opzioni come molti di voi, ho letto tutta la parte didattica del sito ma non mi sento ancora pronto per condividere simulazioni e creare eventuali strategie (tra l'altro ho notato che nemmeno su Fiuto si trovano opzioni in commodity), dovrei iscrivermi a qualche corso, comprare qualche libro o cos'altro?

Grazie a tutti coloro vorranno darmi una mano e buone feste!