Salve,

Citazione Originariamente Scritto da Furious Visualizza Messaggio
Mi ricordo che si poteva vedere la "storia" della volatilità di una gamba di una strategia, ma non riesco più a trovare dove si vede...
Mi spiego meglio: vorrei vedere quanto era la vola di una singola opzione, che è all'interno della strategia, dall'inizio in cui ho messo su la strategia fino ad ora.
In realtà mi basterebbe solo vedere quanto aveva di vola nel momento in cui ho messo su l'opzione, ma mi ricordo che c'era una sezione in cui Iceberg mostrava tutta la storia delle greche di tutte le singole opzioni di una strategia.
L'andamento storico della volatilità implicita per singola leg non è disponibile in beeTrader.
E' presente la "storia" della strategia nel suo complesso, visibile nel tab History nell'area del Payoff, includendo i dati dei valori totali di Delta, Gamma, Theta, Vega e Rho.

Nel suo caso però, l'informazione richiesta è disponibile nella scheda Trades. In questa scheda sono memorizzati diversi dati delle opzioni relativi al momento in cui ogni trade è stato eseguito, quali i prezzi Bid ed Ask, il prezzo del sottostante e quello "decurtato" degli eventuali dividendi, la volatilità implicita, e le greche Delta, Gamma, Theta, Vega e Rho. Se i dati richiesti non fossero visibili nella griglia dei Trades, è sufficiente fare clic con il pulsante destro del mouse e nel menù scegliere la voce "Choose Properties" / "Scelta Proprietà", ed aggiungere le colonne necessarie nella finestra di selezione.

Max Francario