Citazione Originariamente Scritto da Bender Visualizza Messaggio
@ longotimeo

Ciao.

Straddle al posto di Strangle?
Scusa ma non capisco. Se guardi all’inizio del mio necrologio (leggi post), vedrai che la strategia è partita il 9 agosto proprio da uno Straddle.

Poi, ogni 150 punti, l’ho trasformato in Strangle, e poi di nuovo in Straddle e così via.

Le ultime due mosse le ho fatte a 100 punti di distanza solo perchè oramai di premio ho visto che ne incassavo poco e rischiavo di ritrovarmi la figura sotto lo zero.

Quindi, senza alcuna polemica mi raccomando (quando si scrive e non ci si vede in faccia si rischia sempre di essere fraintesi), scusa ma non ho proprio capito.

Ma non ti preoccupare……. non ho alcuna intenzione di riprovarci.

@papacharlie

È la seconda volta che chiami Tiziano….. el vecio.

Sono sicuro che vi conosciate e sarete in confidenza ma, da quello che ho visto su youtube, a me non sembrava così …… vecio.

O forse usa un Avatar per i suoi filmati?


Comunque vi ringrazio dei consigli, di sicuro la cantonata l’ho presa e mi cercherò qualcosa di diverso….. magari prima in demo, e soprattutto mai più così lunga.

EPPURE......... più ci penso e più non mi sembrava così sballata l'idea. Dopotutto, fare una strategia venduta che seguisse l'andamento del sottostante muovendo una leg per volta....... insomma, Tiziano c'ha fatto un intero video con la strategia del "Signor Condor ITM".

È vero che non è la stessa cosa ma l'dea l'ho presa da lì...... modificandola secondo regole che credevo valide ma che evidentemente.

Certo, la sua era ITM la mia no.

La sua prevedeva lo spostamento degli strike senza cambiare forma alla figura, la mia no.

La sua arrivava a scadenza e passava alla cassa, la mia no.


Mi sa che mi sono risposto da solo.........


Saluti
Dai, mica tutte le ciambelle riescono con il buco! Alla fine non è andata proprio malissimo. Forse comperare subito le coperture e non spostarle più avrebbe aiutato.
Comunque mi piace come ti poni, sei molto simpatico!
Papacharlie è una gran bella persona, ci conosciamo da anni: il suo vecio lo puoi tradurre come “navigato”.
A parte il fatto che in effetti non sono più un ragazzino, sono un giovane vecchio.
Termina bene questa strategia che ora hai il theta che è molto alto e la prossima la implementi con l’esperienza che hai accumulato su questa.
buon tarding!