Buongiorno e bentrovati a tutti gli iscritti.
Da annitratto le opzioni, a volte con moderato successo ma molto spessofacendo "buchi nell'acqua" per la mia smania di variare ecreare sempre nuove strategie.
Nel tempotrascorso, mentre seguivo costantemente questo Forum ho acquistato daPlayOptios tre dei loro corsi: Stop and Reverse Extended, IlCondor di Fibonacci e Tecniche di Hedging.
Quest'ultimo,benchè io applicassi l'hedging da molti anni, mi ha veramente fattocambiare il punto di vista della copertura, in meglio e mi haproiettato in una nuova visione del risultato.
Ora adotto unamia tecnica con gli Short Strangle ITM e poichè è quellache mi da più risultati positivi in assoluto, continuerò adutilizzarla evitando perdite di tempo e denaro con altre strategie.
Comunque al dilà della premessa, voglio solamente ringraziare l'Ing. Cagalli etutto il suo team poichè credo sia unici in un panorama, nonitaliano ma internazionale. Professionali, competenti e soprattuttoconcreti nei risultati .
Rimango solo inattesa, in un futuro prossimo spero, di poter collegare Fiuto o BeeTrader al mio broker "IG Trading" ( che non sarà ilmigliore ma dal punto di vista dei prezzi della marginatura è fantastico).
Grazie a tutti voi


Luca