Citazione Originariamente Scritto da ste1973 Visualizza Messaggio
Buongiorno a tutti io ho da poco comprato il corso, mi è sembrato chiaro e di facile regole, poi a lato pratico le sfaccettature vengono fuori....
Piu' che un dubbio è un timore, poichè, ho aperto l operazione in allegato, il software non mi ha mai detto di coprirmi con il sottostante, è ero che Tiziano dice chiaramente che ha volte non è necessario entrare con il sottostante e sara' il software a decidere quando, ma dall altra parte si ha questo timore di non aver visto il popup o sentito il suono o non aver ricevuto l email, perchè fin che è una volta penso sia normale ma alla seconda volta ( il secondo livello) come oggi ho scritto, e vi chiedo:

Tiziano inserendo lui i livelli a mano del sottostante il software ha sempre restituito un entrata di GS è anche vero e ribadisco che non è legge e il softw decide lui il da farsi, ma appunto vi chiedo, poichè è la mia prima strategia è normale ( ovvero capita sovente ) che per ben 2 livelli passati dal prezzo il programma non dice di fare nulla?
Spero d essere stato chiaro e grazie.
Scusa ma ho scritto che sul forum non si parla di strategie a pagamento!
Ho anche detto di scrivere eventualmente una mail.

SE ASCOLTI BENE QUELLO CHE DICO NEL CORSO: al superamento di livelli potrebbe non indicare aggiustamenti. Quindi se viene rilevato un trend non fa modifiche di posizioni.

Oltretutto si basa sul cal put parity e tu non lo metti come ti fa notare Bruno che ringrazio.

Per tutti i dubbi di cui scrivi: c’è sulla sinistra un pannello che ti dice se tutto sta funzionando e ti dice la quantità che devi avere nel momento in cui lo guardi. Quindi non ti preoccupare di pop up finestre o mail…. in quella finestra ci sono le informazioni necessarie.