Citazione Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano Visualizza Messaggio
Capitale minimo se utilizzi telecom italia sono sufficienti meno di 500 euro

Io, ho avuto un ritorno medio del 57 % anno sulla base di una decina di anni. Più o meno è lo stesso di quello ottenuto dai numerosi sottoscrittori di questo servizio che proponevamo nei primi anni 2000

Sì, è indispensabile perchè la formula di calcolo rimane di proprietà intellettuale di Playoptions.
Offriamo in omaggio il software per alcuni mesi... ed il rinnovo costerà il 50% del prezzo di listino.

Il ragionamento è semplice: se pagando un camone del software il mio ritorno è di 10 volte il canone...perchè non farlo?
Se invece vedi che non guadagni nulla è chiaro che non lo rinnoverai..insomma, io mi metto in gioco!
Grazie per le risposte, io Beetrader al momento ce l'ho nn ricordo ancora per tanto anche se appunto per la mia operatività attuale non mi è indispensabile... IL Roi del 57% da voi ottenuto è in qualche misura avvicinabile "applicando" quanto in teoria si impara nel corso con le dovute esperienze?
In termini più semplici si imparano meccanismi più o meno meccanici o è l'abilità dell opzionista che come sempre fa la differenza?
Nel messaggio di prima su parlava di "sottoscrittori" cioè esisteva un servizio di segnali legato a questa operatività o si intende quello che hanno acquistato il corso? Grazie
Un saluto