Citazione Originariamente Scritto da papacharlie Visualizza Messaggio
Philthai,

per cortesia non mettere in bocca alle persone parole che non hanno ne scritto ne pensato.....come vedi e come hai scritto, hai capito velocemente decidendo che non vuoi capire.
Qui di persona fuori categoria ne esiste una sola ed è Tiziano, per il resto c'è gente che si applica, non senza difficoltà, per capire e mettere in pratica ciò che, con pluriennale dedizione, ha imparato a suon di tempo dedicato, di trasferte a Rovigo, di capitale investito in corsi ed in errori fatti. Se leggi bene io ho posto una questione di metodo non un giudizio sulla tua persona che non conosco.
E se proprio vuoi del materiale aggratis hai un intero forum dove Tiziano e le persone che si sono impegnate hanno, negli anni, scritto tantissimo; cerca e troverai ! Il non applicarti seriamente e quindi non capire dipende solo ed esclusivamente da te non da altri.

Saluti
Salve,
fai finta di non capire, io nel forum ho cercato materiale sul gamma e non ho trovato nulla, sul rischio positivo e si rimanda a un link
che non c'è e potrei citarne altre. Non è come dici tu, il forum non consente di approfondire spesso in maniera decente,
si esprimono pareri individuali su situazioni particolari. C'è solo Tiziano a rispondere ma non può farlo con tutti e subito, non ce la fa
e si spazientisce se le domande non sono perfettamente comprensibili e intelligenti, cosa spesso difficile a farsi, quindi trai tu le conseguenze....
Saluti