Discussione: % Entry / Exit Efficency
-
13-11-14, 09:49 #1
% Entry / Exit Efficency
Date le importanti indicazioni fornite da Tiziano:
“il TS dovrebbe puntare ad avere un PF > 3 un % profittable > 60 ed Entry/Exit efficency > 80%”
Per classificare i TS allo studio, mi mancano attualmente, (versione BT 52) le indicazioni di Entry ed Exit efficency.
Infatti le %Entry ed Exit Efficency presenti nella pagina Trades (List) dei report, riportano 0,00% di valore in entrambe le colonne ed il totale Efficency a -100%.
Inoltre, data la loro importanza, essere elencate nell’Aggregate ma con valore % Media Entry / Exit e Totale per ogni singola Chart?
Grazie, Saluti
ArmandoUltima modifica di armando; 13-11-14 alle 10:06
-
13-11-14, 11:53 #2
-
13-11-14, 15:06 #3
Lo vedooo!!! APO, Percheee?
Stai lavorando con BT 52 ?
Comunque, Ti vengono riportate sull'Aggregate?
Armando
-
13-11-14, 15:30 #4I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)
-
13-11-14, 18:04 #5
Ok Marco, in effetti il report in backtest riporta i valori, dove non compaiono é sui report in strategia. Ma forse é giusto così. Allego un report in strategia.
N_M10c_opt.bar
Peccato non avere la media di tali parametri sia in backtest che strategia. Per saperlo, p.esempio là dove si hanno,( in backtest) devo andare a sommare il responso di ogni trade ecc.ecc./n. Almeno si potessero scaricare i dati in file excel. O forse si può e non lo sò io.
Ciao Marco grazie x l'interessamento.
Armando
-
13-11-14, 18:37 #6
-
14-11-14, 08:41 #7
Sì l'avevo visto, é comprensibile ma non mi sembra rispondere ai quesiti fatti per poter decidere su uno script autonomamente.
Allego il report sulla stessa chart in BachTest su 1000 barre x avere, se possibile, un tuo giudizio. L'Average é con tale impostazione circa 29%, se faccio l'analisi su 250 barre é di circa 40%. Tu indichi >80% di Entry/Exit Eff., se questa indicazione é l'Average mi sembra impossibile arrivarci.
P.s.: ho richiesto prima del Total Eff. una delle altre due e sono andato in crash.Ultima modifica di armando; 14-11-14 alle 09:37
-
14-11-14, 10:51 #8
ciao Armando,
per la parte di trading e analisi lascio la risposta a Tiziano.
per quanto riguarda il tuo P.s. invece volevo chiederti cosa intendi. Intendi dire che quando hai richiesto di creare il grafico efficiency entry o exit ha dato un errore o è crashato il programma?
Sto provando con entrambi i report che hai inviato e a me non crasha.
Puoi allegare per cortesia qua invece il report che a te crasha l'applicazione, cosi diamo un occhio.
Grazie.I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)
-
14-11-14, 11:41 #9
Ciao Marco,
Ti allego foto file del rapporto che é uno di quelli inviati. Dopo che é uscita la finestra di errore ho provato a cliccare su "continua" ma non c'era verso allora ho cliccato su "Esci". A volte riesco a chiudere il rapporto cliccando sulla "X" ed evitare il crash. Però che tutte le volte esca questa finestra ....é uno stress, e direi che esce con tutti i rapporti se sulla tendina scegli solo Entri o Exit.
Poco fà ho provato in strategia e non é andato in crash cliccando sulla "X". Ne ho aperto un'altro e la finestra di errore non é uscita su Exit ma su Entry, però cliccando su "Continua" é andato tutto regolare....??!! CiaooooUltima modifica di armando; 14-11-14 alle 11:47
-
14-11-14, 12:27 #10I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)