Citazione Originariamente Scritto da gordon81 Visualizza Messaggio
Accidenti Tiziano..complimenti...

Macchè complimenti: è il mio lavoro da 20 anni e ci mancherebbe pure che non riuscissi a fare delle strategie!
Comunque ti ringrazio perchè in questo mondo tanti parlano, e mi riferisco a pseudo colleghi e certamente non agli utenti, insegnando delle cretinate che non hanno ne capo ne coda.

Fanno simulazioni di strategie che spacciano per vere ed invece sono giocate con i soldi dei monopoli... ed alla fine chi ci rimette è l'utente che non avendo conoscenze per discernere, prende per buoni anche gli insegnamenti dei TT (Trader Tonti )

Giusto per essere precisi...cosa sono i risk reversal?inoltre in caso si correggessero con delle call le put che stanno andando male, che strike bisogna scegliere?sempre atm...oppure è meglio tenersi un po più distanti per non essere sorpresi da un eventuale inversione?
Grazie...
I riskreversal sono dei sottostanti sintetici che si costruisono con Call comperate e Put vendute se lo si vuole sintetizzare Long e viceversa.

In genere lo strike usato è quello che ha 0,25 di delta.

Io però li costruisco anche ATM, dipende dalla forza del segnale che ho ricevuto: se ho una percentuale alta sulla direzione e confermata da un momentum crescente, aumento il delta.
Fai delle simulazioni su Fiuto Beta, perchè devi prendere la misura della loro reattività e capire che sono strategie che debbono essere inserite in un contesto più ampio, sono un ingrediente di una strategia più complessa