Citazione Originariamente Scritto da Bender Visualizza Messaggio
Già che ci sono volevo chiarire una cosa. Il titolo di questo post era " Il VIX ha mandato FIUTO nel pallone"......... ma per qualche strano motivo, la parola Fiuto è cambiata in Bender, il mio Nikname.

Insomma, sembra che parli di me in terza persona....... sarò anche un pochino stressato ma non mi sono ancora rincoglionito completamente.

È un mistero perché all'inizio il titolo era giusto poi, dopo le prime risposte, è cambiato da solo e anche il mio tentativo di modifica fatto giusto ieri non ha dato esito positivo.

Pazienza, saluti xpedrox.
Ti svelo il mistero: a cambiare il titolo sono stato io. Ho visto che scrivi in maniera allegra e autocritica perciò ho pensato di mettere le cose a posto.

Se ti sentì offeso mi scuso e cancello tutto.

Il motivo per cui ho cambiato il titolo è perché non mi sembra giusto che Fiuto venga accusato di inesattezze quando sei tu che fai l’errore di imputare prezzi di opzioni a sottostanti diversi. Qui si impara e non c’è nulla di strano nel tuo errore… ma visto che lo hai fatto tu, mantienine la paternità.

Poi già che ci sono perché perdere tempo per una cosa così ( che si capisce al volo essere una cosa simpatica) e non scrivere due parole per elogiare chi ha fatto Fiuto ed il forum sul quale stai imparando cose che non trovi nemmeno sui libri.

Va bene anche scrivere nulla ma dire a Fiuto che sbaglia, anche no!

E a nessuno viene in mente che tu sia rincoglionito!

Semplicemente non sapevi una cosa.

E sul VIX ne hai tante da imparare, vuoi fare una prova?

Scrivimi che Delta ha il future a 15/20 giorni dalla scadenza che così rientriamo in carreggiata e lasciamo da parte le investigazioni😜 buon lavoro!