Citazione Originariamente Scritto da V.Donnarumma
Ciao e... benvenuto nel forum del 5%!! ...la percentuale di chi guadagna facendo trading!!!

...anche io prima di conoscere Tiziano ho seguito e frequentato altre "parrocchie" ...è stato utile... per capire - toccando con mano, anzi... portafoglio... - che con le opzioni il 99% di chi ne parla e pretende di insegnarle vive vendendo corsi cap
...benvenuto nel forum in questo caso dell' 1% !!

A parte gli scherzi... qualche consiglio di tutto cuore:
1- Si, puoi farcela ma devi seguire determinate regole e "filosofie" che probabilmente sono il contrario di quello che fino ad ora hai sentito sulle opzioni.
2- Iscriviti ad un corso da Tiziano (el paron del forum ) e credimi se vuoi provare a diventare un professionista è la cosa migliore che tu possa fare!
3- Tutti i corsi e i libri che ho letto sulle opzioni sono serviti solo ad una cosa.... accendere il caminetto!!
In realtà hanno dato solo lavoro a Tiziano per cancellare tutto quello che CREDEVO di aver capito!
4- Non'è semplice. E' quello che vuole farti credere chi ti vende corsi; ma non'è nemmeno impossibile.
5- Credo che la più grossa difficoltà iniziale sia come su tutto la voglia di riuscirci e di applicarsi.
6- Ti deve piacere. Se lo fai solo perché vedi soldi facili... meglio cambiare mestiere

Ciao Ciao

Ciao..e benvenuto..
Penso non si potessero "spendere" parole migliori per descrivere il gruppo che ognuno di noi contribuisce a costruire giorno dopo giorno, illuminati da una "Luce" ....