Discussione: IB / Europa - Tol expo Milano.
-
20-09-11, 17:31 #11
Ok Roberto,
ora ci siamo.. Vuol dire che per vedere il tempo reale anche su Francia, Germania e Italia devi fare la procedura che avevi visto con Denis per abilitare questi mercati. Eurex ti do solo le opzioni per esempio su AXA, ma se vuoi il tempo reale del sottostante devi abilitare la borsa di appartenenza del sottostante, in questo caso Francia.
Ps: Denis mi dice pero che le azioni Germania dovresti già averle attive
-
20-09-11, 18:06 #12
Il mercato EUREX è ok dal punto di vista del real time su alcuni sottostanti.
Per esempio Daimler non si aggiorna. Inoltre devo chiedere il download dati storici per vedere il grafico su Fiutopro......giusto?
Le azioni presenti su fiuto pro alla voce Germania, Italia, Francia devo chiedere il real-time e il download dati storici......giusto?
Ho abilitato questo che vedi qui sotto.....è sbagliato? Questi non sono i dati real-time Italia?
Italian Market (BVME stock / IDEM deriv) Non-professional Level I (explain).
Familytaz ha il mio stesso problema............
Se intasiamo il forum ci possiamo sentire in privato..........
Ciao
-
22-09-11, 17:30 #13
ragazzi ho chiesto chiarimenti ad IB in quanto ogni 2 giorni cambiano.
Grazie
Denis
-
22-09-11, 17:56 #14
Grazie a te da parte mia e di Robin 65 ;-)
-
29-11-11, 19:17 #15
Salve, ho da poco aperto un conto con IB ed ho problemi di ricezione dati in real time e aggiornamento chain opzioni. Mi sembrano li stessi problemi che vedo scritti in questa discussione.
Mi potete dire come avete risolto?
Grazie.
Raffaele
-
01-12-11, 13:31 #16
-
01-12-11, 13:37 #17
auguri!!!!
Com IB è peggio che andar di notte.
Anche perchè le loro API hanno infinite limitazioni...
Ah lo sapete che se non avete almeno 5000 USD sul conto neanche funzionano?
Dimmi te!
Comunque sono curioso della risposta che vi daranno
Attendo aggiornamenti
-
02-12-11, 00:14 #18
Ciao a tutti,
ok Andrea ti ringrazio ancora, non ti preoccupare probabilmente e' IB che e' un po' "anomala".
Comunque sul sul mio conto ci sono 10.000 $ ......per ora....................
-
02-04-12, 15:41 #19
Salve ! una domanda "banale" per attivare la ricezione dati real time con Fiuto Pro da IB come bisogna configurare il tutto ??
Grazie ..... (ho dato una sbirciatina al manuale on line di FP però non l'ho trovato!?)
-
02-04-12, 15:49 #20
Ciao,
in FiutoPRO basta che selezioni InteractiveBrokers TraderWorkstation all'avvio. Per quanto riguarda la configurazione della TWS invece la devi configurare come da slide.
Consiglio..... verifica di avere tutte le abilitazioni per la trasmissione dati degli strumenti di cui necessiti. Leggi questo thread
http://www.playoptions.it/vbforum/sh...active-Brokers
Ciao Ciao