Citazione Originariamente Scritto da livioptions Visualizza Messaggio
Ciao Marcello, quello che descrivi và sotto il nome di Ratio Backspread e funziona solo se il rialzo avviene ad inizio mese o dintorni, perchè verso la fine del mese le rollature non potranno più essere di 500 punti ma dovranno essere di 250 e magari necessitano anche di un numero di opzioni vendute superiore al semplice raddoppio.
La strategia le gambe te le fà togliere dalla tagliola, se hai l'accortezza di continuare ad acquistare altre opzioni "in coda" che magari avranno un valore basso ma ti salvano il k..o in caso di continuazione del trend.

Per simulare quello che scrivo vai su Option evaluetor e prova a cambiare il numero di giorni alla scadenza.

Ciao amico
sei stato grande livio a rispondermi con questa chiarezza . sospettavo che verso la fine
le cose potevano cambiare e hai descritto bene i rimedi possibili .
perciò credo che ci sarà un momento nel quale si rinuncia alla vincita e si punta verso
un'uscita dignitosa anticipando acquisti out in quantità . e così
non ho inventato il graal però ,se sta fermo vinco , se va indietro vinco , se va avanti
un pò vinco ancora . se poi va troppo avanti posso uscirne se mi comporto bene .
non ho mai usato l'option evaluetor ma adesso me lo studio . credo che poter gestire
spread sia la chiave nel mondo delle opzioni mibo -
grazie livio mi sei stato di grande aiuto okjon marcello .