Citazione Originariamente Scritto da Opzionibus Visualizza Messaggio
Buon dì, scrivo qui per non aprire un'altra discussione simile.

Sono ai primi passi e con webank vedo che per comprare delle opzioni, quindi non venditore, mi chiede un margine di 5K €. Potrebbe essere un problema tecnico visto che non ho ancora attivato il conto derivati ? del resto sul Future non richiede nessun margine!!!

Seconda cosa, le commissioni sono alte assai, 10 € a lotto ma da quello che ho capito è possibile ridurle per gli utilizzatori e frequentatori del forum oltre che di Fiuto ovviamente.

Attualmente sono interessato solo all'acquisto di opzioni per verificare il cambiamento di strumento al pari di tecnica utilizzata. Sempre per imparare vi segnalo che non riesco a visualizzare i "cenni sull'opzioni" presenti in prima pagina, nonostante inserisca la stessa ID e PW del forum.

Chiedo scusa se ho approfittato dello spazio per elencare un pò di cose.

Grazie.
Benvenuto sul nostro forum...

Allora è molto strano che ti trattengano del margine per un acquisto...forse è proprio perchè non hai ancora la parte derivati attiva!
Guarda ti invio ora una mail con i dettagli per contattare Webank che ti aiuterà a risolvere qualsiasi problema ed anche i dettagli per accedere alla sezione privata del nostro sito