Discussione: Fiuto recensito su Milano Finanza
-
03-12-12, 22:59 #11
Anche io mi associo ai complimenti benchè neofita e benchè approdato a fiuto da pochissimo e quindi non ancora in grado di coglierne tutte le funzionalità; a proposito, un altro aspetto che ho avuto modo di apprezzare moltissimo è l'efficienza dell'assistenza/supporto consulenziale anche (anzi soprattutto) quando le cose non vanno... non è affatto usuale in questo settore. Grazie per l'alta professionalità messa a disposizione di tutti.
-
03-12-12, 23:34 #12
Benvenuto su un altro pianeta!!
Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)
-
04-12-12, 10:24 #13
-
11-12-12, 15:47 #14
Libro opzioni
Scusa Tiziano...sono un neofita e mi sto avvicinando ora alle opzioni...Mi chiamo Max..questa è anche la mia partecipazione ad un forum ..e spero di non aver sbagliato il tema di discussione..Hoo già scaricato il software però vorrei anche acquistare il tuo libro sulle opzioni...
Mi risulta sia fuori produzione.....sai se sarà ristampato?
Fineco è un broker affidabile per l'operatività in opzioni o ma ne consigli qualche altro?
Per migliorare l'operatività è possibile effettuare delle simulazioni prima dell'utilizzo?
Grazie
-
11-12-12, 16:33 #15
Qui disponibilità immediata:
http://www.libreriauniversitaria.it/...it_search_top=
Apo....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
-
11-12-12, 17:03 #16
Ciao Max e benvenuto!
Per il libro ti ha messo il link l bravo Apo.
Fineco non è un broker che ti permette di eseguire strategie in opzioni..ha troppe limitazioni!
Puoi vedere con IW Bank, We Bank o Sella per rimanere in Italia o Interactive Broker se estero.
Devi sicuramente effettuare delle simulazioni! Fiuto ti permette di crearti le tue strategie, metterle in un portafoglio e aggiornarle con dati ritardati di una ventina di minuti (cosa che non cambia il risultato!)...quando poi hai capito il meccanismo e riesci a guadagnare in paper allora puoi partire in reale.
Buon trading!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
07-02-13, 11:44 #17
Confermo: fiuto è un ottimo soft.
La gratuità e DDE lo rendono assai raro.
-
07-02-13, 13:10 #18