Buongiorno a tutti, mi chiamo Renato e sono un novellino di questo mondo (trading e FiutoPro). Prima di tutto mi congratulo con i boss di questo bellissimo ambiente nonchè con gli sviluppatori del programma e infine anche con tutti gli utenti di questo forum che trovo molto utile e partecipato da ottime persone. Spero di diventarne parte a breve e di poter portare il mio modesto contributo.

Sto valutando in questi giorni l'acquisto di questo notevole programma, e per mia natura sono attratto particolarmente dal sistema di scripting. Anche conoscendo limitatamente tutto il resto del sw, sto già provando a scrivere qualche routine per saggiare le potenzialità della programmazione. Volevo provare a chiedervi un paio di cose, giusto per capire se sbaglio io la direzione in cui mi sto muovendo o se mancano proprio le possibilità di fare ciò che ho in mente.

Ho già visto che è possibile e già fatto qualcosa per leggere i valori del sottostante relativo alla mia strategia, e fin qui tutto bene. Ho altresì letto nel manuale che esiste una classe Tindicators. Quello che non capisco è se è possibile caricare dei vettori (quindi serie di dati) relativi agli indicatori che utilizzo nel grafico o nella watchlist legati alla mia strategia. Oppure se è possibile caricare o creare direttamente questi indicatori all'interno dell script.

Spero di aver spiegato decentemente i mei dubbi, e mi metto in attesa dei vostri pareri e delle vostre risposte...

Renato.