Discussione: Prime Impressioni su beeTrader
-
06-06-13, 17:43 #101
-
06-06-13, 20:13 #102
problema visualizzazione grafici
Salve,
ho creato alcuni nuovi codici in beetrader (uso IB come fonte dati)
in apparenza tutto bene, ho salvato il workspace e quando l'ho riaperto mi appare nei grafici una roba del genere: vedi figura allegata
in sostanza ho notato che in un grafico mette i dati del grafico precedente con il risultato di schiacciare le sale e sballare tutto
errore mio in qualcosa o problema di beetrader ?
-
06-06-13, 20:42 #103
-
06-06-13, 20:58 #104
ho fatto alcune prove e ho riprodotto il problema.
se ho un solo grafico ed un solo titolo va bene
se aggiungo un altro titolo ed il grafico va bene
se salvo il workspace, lo chiudo e lo riapro parte il patatrack, in pratica i due titoli si mescolano tra di loro dal punto da un certo punto in poi
allego immagine e spero di essere di aiuto
P.S. se noti i prezzi sono dei due titoli ma mescolandoli assieme schiaccia le scale. anche se visualizzo l'altro grafico il risultato è lo stesso e ora ti allego anche l'altra schermataUltima modifica di giorgiog; 06-06-13 alle 21:01
-
06-06-13, 21:15 #105
-
07-06-13, 07:18 #106
Rif. video: Costruiamo area di lavoro.
Propria bella la gestione integrata degli strumenti finanziari sull'area di lavoro watchlist, grafici
Poi c'è anche la possibilità di scorrere con la freccia i titoli che ci interessano e eventualmente di cancellare uno strumento che non ci interessa (vedi slide).
-
07-06-13, 07:43 #107
Rif. video: I workspace
- Per aggiungere un nuovo simbolo non presente nella lista di beeTrader, prendiamo i dati da yahoo finance come su Fiuto Pro, giusto ?
- Come avviene la scelta del tick minimo sul nuovo strumento ?
-
07-06-13, 08:00 #108
Rif. video: Come utilizzare la watchlist.
Se ho ben capito questa è l'altra opzione per inserire un nuovo stock in watchlist (vedi slide "nuovo stock".
- Una volta inserito in Watchlist, poi viene automaticamente inserito nella schermata principale (vedi slide "schermata principale_Add symbol") ?
- Con questo procedimento in watchlist mi viene indicato il simbolo del nuovo strumento, e possibile inseire il nome, oppure con l'altro procedimento (vedi post precedente) in watchlist mi permette di vedere anche il nome ?
-
07-06-13, 08:04 #109
-
07-06-13, 09:09 #110
Playotpions-beeTrader-Twitter.
Non avendo mai usato Twitter, desideravo sapere:
- Una volta aperto l'account con Twitter cosa devo fare per seguirvi (aggiungere tra i contatti, seguire un evento....) ?