Discussione: Prime Impressioni su beeTrader
-
07-06-13, 09:16 #111
Carissimo
Io non considero Prorealtime un concorrente di Btrader, è una piattaforma solo per lo studio ma non potrà mai essere per il vero trading automatico (forse io non ho mai approfondito più di tanto).
Visto che i data provider fanno pagare delle cifre proibitive per i dati storici, tanto vale avere un' alternativa.
Btrader, integrato con FiutoPro, è uno strumento ideale e semplice, che tutti noi aspettavamo.
Faccio ancora i miei complimenti per la bella idea di fare un prodotto così; ricordatevi inoltre che c'è gente che lavora solo sulle commodities (Soia,Grano,Mais,Petrolio) ma per ora la fornitura dei dati in real time risulta carente (spero che migliori nel futuro).
Saluti
Angelo
-
07-06-13, 10:09 #112
-
07-06-13, 10:11 #113
Ciao Andrea,
non c'entra nulla yahoo finance. I dati (intesi come simboli) li devi prendere dal tuo broker visto che è a lui che ti connetti per i dati e gli ordini. E così pure il tick minimo, che non è difficile basta apri il book e vedi come scambia, così vedi il tick minimo di variazione
Ciao Ciao
-
07-06-13, 10:15 #114
Gli strumenti li puoi inserire "al volo" digitando il simbolo nelle sezione in alto di Symbol Selection ed in questo caso lo devi fare ogni volta. Se invece utilizzi il Symbol Manager, quindi la sezione in basso di Symbol Selection ti puoi salvare lo strumento con tutti i suoi parametri (con Interactive Brokers sono tanti) e puoi scegliere anche il nome. La finestra Symbol Manager cambia da broker a broker, perchè per collegare uno strumento ognuno chiede dei parametri diversi.
http://manuals.playoptions.it/beeTra...mbol_selection
-
07-06-13, 10:18 #115
-
07-06-13, 10:22 #116
-
07-06-13, 10:25 #117
Ciao Andrea, Ti volevo chiedere, non si potrebbe "far uscire" le varie tab (waltchlist,order manger, grafici, programmazione, report etc.) dalla schermata principale di beeTrader tipo la T3-no frame. Per beneficiare al massimo dei sistemi multi-monitor??
"Amat Victoria Curam"
"Il Successo di un uomo stà nella sua perseveranza" (Bruce Lee)
-
07-06-13, 10:45 #118
Collegamento a fonte dati end-of-day (Barchart)
Domanda banale, ma il collegamento con Barchart è funzionante? Mi sono registrato al sito per avere degli storici un pò piu' "storici" rispetto a quelli che fornisce IB ma quando provo ad effettuare il login con username e pass di Bartchart non succede nulla!
-
07-06-13, 10:58 #119
Ciao familytaz, vai qui http://www1.interactivebrokers.ch/co...?wlId=&lang=en cerchi il titolo che ti interessa e fai dettagli stock
-
07-06-13, 11:10 #120